|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vendo sigma 70-300 dg apo macro x canon
mi scuso se x caso non ho postato nella sezione corretta,
Reggio Emilia, vendo obiettivo Sigma per canon 70-300 dg apo macro (modello nuovo, quello con il bordino rosso) con paraluce e custodia usato da 2 mesi solo per le vacanze, perfettamente funzionante. Euro 190 con spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ciao madmod,
visto la data della discussione probabilmente l'obiettivo l'avrai già venduto!!!! Mi dai conferma? Grazie. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sigma dg apo macro
ciao, no in effetti non l'ho venduto perchè erano tanti i curiosi che mi chiamavano e che poi non hanno voluto concretizzare, e senza neanche vederlo...
diciamo che l'ho sfruttato ancora per qualche mese, però se sei interessato ne possiamo parlare... sono a tua disposizione e se vuoi ti mando anche qualche foto fatta con la focale di 300 senza ritocchi con photoshop... ovviamente include anche confezione originale, copri obiettivo, porta obiettivo, manuali ecc... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Se è disponibile a che prezzo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.