|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Errore alla configurazione del modem
Ciao a tutti. Fino ad ora ho usato il 56k per collegarmi alla rete, adesso però ha acquistato un modem adsl ethernet D-link. Per entrare nel pannello di configurazione digito 192.168.1.1 come da manuale, appare la schermata dove digitare " admin" e "password" e a quel punto esce un messaggio di errore che mi impedisce di entrare nel pannello di conf del modem e che dice:errore 623 impossibile trovare la voce della rubrica telefonica in questione. Cosa potrebbe essere? Programmi come Stop dialer possono causare questi problemi? Grazie per l'attenzione.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono riuscito ad entrare nella configurazione del modem e credo di averlo settato correttamente, ma purtroppo il browser non riesce a caricare le pagine, qualcuno può aiutarmi? grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il primo problema è stato superato, riesci ad entrare nel web configurator non si possono avere dubbi su username\password-VPI/VCI-Protocollo dacci qualche info in più |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora ti spiego la situazione. questo modem è di mio cugino e visto che io ho già una linea adsl funzionante con un netgear 834, mi ha chiesto di provare il suo d-link prima di attivare lui stesso una linea adsl. Quindi ho usato la mia password e la mia user per tentare la connessione. Ho impostato vpi 8 vci 35 pppoe in LLC e ho abilitato il dhcp. Se hai bisogno di altre informazioni dimmi pure perchè non so più che fare. Grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
l'impianto telefonico dove stai provando il Dlnk è lo stesso dove utilizzi il Netgear? |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusa tu all'inizio non ho voluto spiegare tutta la situazione comunque si è la stessa linea ho tolto il netgear e ho messo il d-ink.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il led dell'adsl si accende fissa sul DLink? tu sul netgear che protocollo utilizzi? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
luce adsl fissa per protocollo uso pppoe
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
aspetta controllo.............
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
credo tu stia sbagliando username e password
il chap o pap è relativo, potrebbe essere il discorso "on demand" come ha suggerito Hitman079(da un'occhiata al WAN Setup) il mio consiglio è di resettare e di iniziare da 0 PPPeE LLC Vp=8 Vc=35 user\pass apply save & reboot da menù tools controlla alla infine il WAN IP |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per resettare intendi pigiare il tastino dietro il modem?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok ci provo domani, spero di poterti trovare ancora se dovessi aver bisogno grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.