Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2007, 16:44   #1
rogertaylor
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Problema scollegamento improvviso con removable hd

Ciao ragazzi.
Ho un lettore mp3 Samsung YP-Z5F QB, firmware aggiornato alle v. 2.47EU (la più recente) funzionante in modalità UMS (per caricare gli mp3 li sposto manualmente dato che viene riconosciuto come hd esterno).
Da un paio di settimane mi fa un problema strano : lo collego, appare la schermata di autoplay, apro l'hd, esploro i file .. dopo un pò di tempo (un minuto come mezz'ora), il pc perde il collegamento e lo disconnette. questo problema si verifica, ad occhio e croce, maggiormente quando il lettore è al lavoro (tipo sto leggendo dei file o li sto spostando dal mio pc) e SOLTANTO sul mio pc. Ora sto provando ad usare un altro pc e sembra che tutto vada bene (infatti il Winamp sta leggendo da almeno un paio d'ore).
Ripeto è un problema che si verifica da qualche settimana, non sò proprio per quale motivo. Ho un WinXP Sp2 aggiornato su Biostar M7VIQ, mezzo giga di ram, alimentatore 400w e un AMD 1600 XP+ a 1400mhz.
Mi date una mano? Grazie.

Ultima modifica di rogertaylor : 24-05-2007 alle 16:48.
rogertaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 20:00   #2
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Il problema lo da con tutte le porte usb o solo con alcune? Tipo quelle davanti?
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:32   #3
rogertaylor
Member

dunque .. la Biostar ha 6 porte usb, 4 frontali e 2 sul retro. io uso solo le 2 sul retro, le altre non sono nemmeno collegate. il problema della disconnessione avviene su tutte e due le porte e SOLO con il lettore mp3; perchè utilizzando altre periferiche (tipo penne usb, modem usb, stampante usb ..) non mi fa nessun problema.
oggi ho provato di nuovo a collegare il lettore : non ha fatto nemmeno in tempo ad accedere alla cartella root che il pc l'ha scollegato .. poi l'ha ricollegato .. poi l'ha scollegato di nuovo ..
Old 25-05-2007, 15:05   #4
Angelus88
Bannato

Può essere che i contatti non prendono bene... prova con un hub se ce l'hai o con una prolunga usb e vedi se succede lo stesso
Old 25-05-2007, 16:55   #5
rogertaylor
Member

Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Può essere che i contatti non prendono bene... prova con un hub se ce l'hai o con una prolunga usb e vedi se succede lo stesso
non credo sia utile .. perchè lo stesso lettore mp3 funziona perfettamente su un altro computer, quindi cavo e lettore stesso va bene di per sè. io credo che sia un problema hardware o software del mio pc, ma formattare per una cosa del genere non se ne parla.
Old 26-05-2007, 00:13   #6
Angelus88
Bannato

Si ma può essere che sono le porte usb del tuo pc ad avere un problema.... prova con una prolunga. Altrimenti lo colleghi, poi da gestione periferiche lo disinstalli e glielo fai rilevare di nuovo
Old 26-05-2007, 13:50   #7
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Qui trovi il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208491
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian