|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ventola per arerare il case
Ciao
mi vergogno un pò a farvi questa domanda , ma mi è venuto un dubbio...ho appena preso una ventola per arerare l'interno del case del mio pc, ma non so bene se devo montarla in modo che faccia entrare aria fresca nel case o la butti fuori quella calda interna. Vi ringrazio in anticipo. Ciao
ASUS A8N5X - AMD X2 3800+@2500mhz - 2Gb Ram S3+ - PoV 7900 Gtx - Hard Disk 200Gb SATA - X-FI Platinum Vendite concluse con: plooo - Crazy rider89 - Barbonenet - JacoPOP - Mettia69 - Gianlu - a.cisco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Meglio che la metti sul retro del case per farle espellere l'aria calda. Cmq c'è una sezione apposta, "Case alimentatori e sistemi di raffreddamento"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non avevo visto quella sezione del forum.
Provvedo subito a postare anche là. Ciao e grazie!
ASUS A8N5X - AMD X2 3800+@2500mhz - 2Gb Ram S3+ - PoV 7900 Gtx - Hard Disk 200Gb SATA - X-FI Platinum Vendite concluse con: plooo - Crazy rider89 - Barbonenet - JacoPOP - Mettia69 - Gianlu - a.cisco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Figurati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

, ma mi è venuto un dubbio...