|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi serve un consiglio URGENTE!
Se aveste la possibilità di prendere un lettore DVD a scelta tra questi due:
- DVD Hitachi GD-7000 8x/40x a L.140.000 - DVD Guillemot 12x/40x a L.195.000 si riesce a visualizzare senza problema i DVD in decodifica software con un PC così: K6III-400 su Asus TX97-e con 160MB di Ram e scheda video una matrox Mystique 220 con 2MB. Secondo voi ce la fa? E quale prendereste? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
I due dvd vanno entrambi bene io sceglierei l'hitachi cmq con quella configurazione non vedrai mai bene un dvd, o cambi pc oppure compra dvd + scheda di decodifica mpeg.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
perfettamente in linea con pctillo, su tutto. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Magari potrei pensare ad una scheda di decodifica mpeg. Cosa mi consigliate? Quanto verrebbe a costare? ciao e grazie fab |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
Di schede di decodifica ce ne sono poche, o almeno io ne conosco poche, e sono la creative che ti vende dvd + scheda mpeg a circa 400k (non ricordo con esattezza il prezzo), poi c'è la sigma hollywood , che ho montato ad un mio amico e funziona benissimo e poi ci dovrebbe essere un kit tipo quello della creative ma della guellimot il cui prezzo dovrebbe essere allieneato a quello creative, purtroppo non conosco siti in cui vendono questi prodotti, prova a fare un giro su c*l o e***di.
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Io propenderei per le skede molto "creative" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.