|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema riconoscimento dvd
Ciao, avrei bisogno di aiuto in quanto da un giorno all'altro vista non mi
vede più il pioneer dvr-111d, nel bios lo vedo ma quando vado su vista l'unita non c'è, ho provato a disinstallarlo ma quando riavvio mi da un errore nell'istallazione del driver dicendomi che non è riuscita. La cosa altrettanto strana e che in gestione periferiche mi trova anche un altra unità nominata AM0515H YQF502C SCSI cdrom device, ma io ho attaccato solo il pioneer come cd rom... ho provato a vedere sul sito sel produttore per eventuali driver, ma ci sono solo aggiornamenti di firmware che naturalmente non mi fa fare... qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo dilemma? Garzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
stesso problema
io ho un masterizzatore DVD della pioneer ed ho avuto lo stesso problema.
nel bios compare ed in vista sparisce, aggiorno con ricerca periferiche, compare ma è inutilizzabile perchè non legge nessun supporto. ho provato con lettori cd dvd di altre marche ed ho riscontrato lo stesso problema , sono quasi 3 mesi ..., riuscivano a leggere pochi supporti ma moltooooo moltoooo lentamente. ho comprato da poco un masterizzatore esterno dual layer della samsung compatibile con Vista (50 euro circa) e tutto funziona perfettamente avevo provato anche con aggiornamenti vari.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.