|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[Macro]Degustando il pasto....
![]() Shot with Canon PowerShot S3 IS at 2007-07-10 Che consigli mi date su questa foto???Poca luce, flash (purtroppo) iso 80 Canon s3 is. Non si nota ma il fiore è poco più grande di una margherita e l'insetto è circa 3 volte più piccolo di una mosca... Ultima modifica di polarstar : 10-07-2007 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io non vedo nulla, posta la foto qui per favore...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ora si vede credo....
non capisco perchè non mi fa vedere l'immagine ma solo l'url....ovviamente ho usato la sintassi per le immagini. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ehm..continuo a non vedere nulla...
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!!Ultima modifica di Peppa : 10-07-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma come...ora ho messo il link diretto e io la vedo anche da un'altro pc...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Se qualcuno poi mi sa spiegare perchè nn visualizza l'immagine anzichè l'url..sarei contento..la foto è appoggiata su picasaweb...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Perchè in ambo i PC hai acceduto a Picasa e sono presenti i relativi cookies, loro ti fanno vedere la foto. Succedeva anche a me...adesso uso Imageshakkk!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Teoricamente no...sul secondo pc nn mi sono loggato su picasa ma ho acceduto direttamente all'intero album e me lo faceva vedere.Da lì ho preso il link alla foto in questione e l'ho postata.Tutto questo senza essermi mai loggato su picasa da quel pc...infatti le foto sono impostate come pubbliche, e anzi, c'è anche l'opzione "copia link" per inserirlo in email o chat o forum...quindi nn bisogna essere loggati per vederla...
Ultima modifica di polarstar : 10-07-2007 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
l'ho vista! l'ho vista!
ho vinto qualche cosa? carina, ma non è una marco, è un close-up... qui in fatto di marco sono tutti agguerritissimi, attento a quel che scrivi... bye, Ste
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
l'hai vista dall'album o dal link sul primo post???
Cmq come close up...l'ho fatta a una distanza di circa 1cm max 2...Ripeto..non rende molto perchè sia il fiore che l'insetto erano relativamente piccoli...l'insetto era circa due volte una zanzara per rendere l'idea.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'ho vista!
bella ma anche particolare, l'insetto sembra quasi messo lì con un fotomontaggio... prova a editare la foto su http://imageshack.us/ , la hosti e scegli l'opzione sotto la foto, risulta tutto mooooolto più semplice vederle und commentarle ciao Faio Ultima modifica di Faio : 10-07-2007 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Apposto,ora si vede...messa su imageshak.
Via con le critiche! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la maf è buona e il soggetto carino , quello che non va imho è la luce, troppo sparata e non aiuta il colore giallo che già acceca di suo, un altra cosa è il taglio che non mi convince, troppi petali sfocati tagliati , io avrei croppato di più sull'insetto.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Ma mi spegate perchè dite che nn è una macro??Se fosse stata una mosca si vedevano i peli che ha sulle zampe...Poi più macro che con la s3 is....parte da 0cm..... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
non male....ma c'è qualcosa che non mi quadra...mi sembra un po poco nitida e slavata
|
|
|
#18 |
|
Member
|
altre opinioni???
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
la foto non è affatto male, devi continuare a provare... Quote:
Ste
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

Macchinetta non più malata!!