Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2007, 16:20   #1
Manuasc
Senior Member

L'Avatar di Manuasc

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
[B]Alice Flat 2mb[/B]

Salve a tutti.
Vorrei sapere se Alice flat di telecom e' buona;la vorrei attivare.
Volevo sapere +o- la velocità MEDIA di download e se emule va bene su questa linea.Ditemi anke offerte alternative equivalenti sempre intorno ai 20€ al mese(se ci sono).
GRAZIE
Manuasc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:38   #2
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Allora prima di tutto verifica se la tua zona è coperta da sole linee telecom o anche da quelle di altri operatori! nel primo caso meglio sicuramente alice in caso contrario valuterei anche altre offerte magari comprese di voip in modo da abbandonare definitivamente telecom e il suo canone (ad esempio tiscali tandem a 22 euro al mese)!!

cmq io ho Alice 2mega da un mese e viaggio sempre attorno ai 250Kb/s! con emule tutto ok!

Ultima modifica di ste_jon : 06-06-2007 alle 16:43.
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 18:09   #3
Manuasc
Senior Member

L'Avatar di Manuasc

Grazie di avermi risposto
Purtroppo proprio ora ho girato un po sui siti dei maggiori provider è mi sono accorto che sulla mia linea è possibile avere solo adsl di telecom o meglio posso avere adsl anke di atri provider ma sempre appoggiati a rete telecom.Per emule:un file di grandi dimensioni con buona quantità di fonti a quanto si scarica? MIca Alice blocca traffico p2p?
Old 06-06-2007, 18:20   #4
ste_jon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manuasc Guarda i messaggi
Grazie di avermi risposto
Purtroppo proprio ora ho girato un po sui siti dei maggiori provider è mi sono accorto che sulla mia linea è possibile avere solo adsl di telecom o meglio posso avere adsl anke di atri provider ma sempre appoggiati a rete telecom.Per emule:un file di grandi dimensioni con buona quantità di fonti a quanto si scarica? MIca Alice blocca traffico p2p?
alice non blocca nulla! la velocità in emule dipende da molti fattori ma le punte massime non sono molto alte, emule offre però una quantità enorme di file soprattutto per noi italiani! se vuoi alte velocità vai sui torrent e usa emule solo per quello che non trovi tramite torrent!

a questo punto io farei proprio Alice se non sei raggiunto da altri
Old 06-06-2007, 18:38   #5
Manuasc
Senior Member

L'Avatar di Manuasc

Per quanto riguarda il modem è meglio che me lo compro vero?
Avevo fatto un pensierino su un d-link(non ricordo il modello ma sta su 30-35 €) ethernet.Tu che ne dici?
Old 06-06-2007, 19:02   #6
ste_jon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manuasc Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il modem è meglio che me lo compro vero?
Avevo fatto un pensierino su un d-link(non ricordo il modello ma sta su 30-35 €) ethernet.Tu che ne dici?
beh piuttosto che dargli 3 euro al mese è meglio che lo compri! cmq non me ne intendo molto di modem adsl ma non penso ci siano grandi differenze, prendine uno delle marche più conosciute e vai sul sicuro!
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian