|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Download delle iso di Windows dal sito MVL
Ciao a tutti.
Ho un problema con il sistema microsoft MVLS: in pratica quando cerco di scaricare dal sito un CD di windows XP, simpaticamente microsoft mi fa scaricare un exe self estraibile che poi mi crea una cartella. Molto interessante, se non che di una cartella me ne faccio poco, dovrei piuttosto provare a smanettare con nero per creare un CD bootabile dal quale far partire il setup di windows. Il problema è che il sito parla della diponibilità di poter scaricare le iso, solo che non capisco nè come nè dove... si sa che i siti italiani sono sempre fatti con i piedi, pero' se dici che ci sono le versioni ISO per chi ha contratti MVLS devi anche dare un link ...poi ci si lamenta della pirateria: faccio prima a scaricare una iso da bittorrent che dal sito ufficiale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
segnaci il sito magari gli si da un'occhiata..nella cartella che cè?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Posso anche segnartelo, ma non ci puoi entrare se non hai un contratto MVL
https://licensing.microsoft.com/eLic...40/Default.asp Nella cartella, ci sono dei file di installazione + o - come li trovi nel CD di boot e un setup.exe che ti permette di reinstallare win da un pc con già windows sopra.
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto. Ultima modifica di Dreadnought : 17-05-2007 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
gia scusa ma se metti i file deal cartella nel cd non te le bootta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eh ovvio che no
Cmq ho chiamato il numero verde microsoft mi han detto che i .iso non ci sono; se voglio posso rendere bootabile quello che si scompatta dai file .exe che si scaricano... "però noi non sappiamo dirle come" ...grazie, ma era proprio lo sbattimento che volevo evitarmi Beh perlomeno è stato professionale e sincero quello con cui ho parlato al telefono.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
wow che tecnici.Prova amettere nel cd quei file enlla cartella e poi metti come primo boot il cd e vedi se parte.Se hai un cd rescrivibile ti conviene di+ per fare la prova
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
perfeto.Di certo mettere le stessa cartelle non costerebbe niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.