|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
[AG-PA Scambio Vendo] Notebook PackardBell p4 3ghz con digitale compatta
Allora vorrei scambiare il mio portatile PB (con qualche acciacco) con una fotocamera digitale compatta....
Si tratta di un pentium4 a 3.06ghz con 512mb di ram e una geforce4mx credo con 64mb di ram dedicata. Il portatile presenta i seguenti difetti: batteria KO 2 subpixel spenti (in pratica un solo colore di questi due pixel non funziona) jack audio per le cuffie non funzionante (ma gli altoparlanti funzionano...) il masterizzatore dvd dopo un pò di tempo si "allenta" ed è necessario svitare 3 viti, inserirlo bene, e riavvitare (lo avrò fatto 3 volte in un anno...) credo sia tutto.... P.S. posso includere una scheda wifi di tipo 802.11b pcmcia (netgear ma401, una delle poche per cui esistono i driver sotto linux) e una scheda audio su usb creative Modifica: Vendo anche, compresi scheda wifi e scheda audio e borsa tucano semplice, a 200€... P.S.2: Mi sono dimenticato di specificare che il portatile è in vendita anche al di fuori del forum, mi scuso con i ragazzi che sono già in coda, ma avendo trovato un possibile acquirente nelle mie immediate vicinanze, questo ha la precedenza. Con immediate vicinanze intendo dire lo stesso paese, a due passi da dove abito, e quindi, per la particolare natura di quello che vendo (un portatile con qualche acciacco, che prefirisco mostrare e far provare) ho deciso cosi. Ultima modifica di zac79x : 21-05-2007 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre aggiungo anche che il portatile in questione é rumoroso...ed è questo il motivo per cui me ne voglio liberare.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao potremmo accordarci e me lo vengo a prendere..ci sentiamo in pvt?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prima vorrei cercare uno scambio, dato che mi interessa una digitale compatta. Se entro un 10 giorni nn concludo sei il primo in coda (data la posssibilità della consegna a mano, se ci mettiamo d'accordo)....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ok sta bene! eventualmente a risentirci!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: avezzano
|
ciao
che tipo di fotocamera t'interesserebbe? Dammi qualche sigla ciao p.s. hai foto? in coda per scambio |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Guarda non ho in mente niente di specifico, la macchina deve essere abbastanza recente, di pari valore del notebook e di marca abbastanza conosciuta (nikon, canon, olympus, ecc ecc..). Inoltre deve essere compatta e piccola....
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Informazioni sul prodottoNikon Coolpix S1 Caratteristiche tecniche Marca: Nikon Autofocus: con Autofocus Bluetooth: No CD-R / CD-RW: No Compact flash card: No Dimensioni monitor LCD: 2.5 cm Flash incorporato: con Flash Lente intercambiabile: No Lunghezza focale massima (mm): 105 mm Lunghezza focale minima (mm): 35 mm Memory stick / memory stick pro: No Memory stick duo / memory stick duo pro: No Micro drive: No microSD/TransFlash Card: No Mini secure digital card: No Modello della batteria: Batteria proprietaria Multimedia card: Si Multimedia card di ridotte dimensioni: No PC card: No PictBridge: Si Pixel effettivi (megapixel): 5.1 Pixel Pixel massimi (megapixel): 5.36 Pixel Reflex/Compatta: Compatta Registratore video/voce: Voce + video Riproduttore MP3: No Risoluzione orizzontale foto (pixel): 2592 Pixel Risoluzione verticale foto (pixel): 1944 Pixel Secure digital card: con Secure digital card Smart media card: No Tipo di chip: CCD Tipo di memoria: Interna e Esterna Tipo di mirino: Monitor LCD Tipo di zoom: con zoom Ottico e Digitale XD card: No Zoom digitale: 4 x Zoom ottico: 3 x se vuoi possiamo scambiare a mano!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
@n73: Sinceramente la s1 mi sembra un pò vecchiotta....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.