|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Installazione Tom Tom Navigator 6.0 su Fujitsu-Siemens Pocket Loox
Ciao a tutti.
Ho un problema con il GPS integrato (SIrf Star III) sul mio Fujitsu-Siemens Pocket Loox T830 oppure solo con Tom Tom non saprei. Ho installato questa versione "di prova" di Tom Tom Navigator 6.0 e configurato tutto secondo il "tutorial", cioè: PORTA DATI GPS = COM2 PORTA HARDWARE GPS = COM4 VELOCITA' = 38400 BAUD ACCESSO = GESTISCI AUTOMATICAMENTE In realtà il mio Device, non supporta la velocità a 38400 baud, per cui ho cercato un valore vicino (33600baud) ma non corrispondendo a TOM TOM, ho optato per 57600baud, una velocità che è supportata anche da Tom Tom. Inoltre Tom Tom per la comunicazione hardware mi elenca delle porte tra cui non è presente la COM4, quindi ho optato per la COM6 che è supportata da Tom Tom. Fatto tutto questo, il Tom Tom riconosce la presenza del modulo gPS ma non mi intercetta i satelliti. Neanche il programma integrato nel Device (GPS Locator) mi riesce a intercettare i satelliti. Poi ho letto che il primo fixing avrebbe dovuto tenersi all'aperto con il device fermo e sarebbe durato circa 5 minuti. Ho provato, ma niente. Che succede? Che fare? Ho letto da qualche parte che Tom Tom navigator 5.0 non supportava gli schermi 240x240 (risoluzione del mio Device)...ma a quanto ho capito la versione 6.0 supporta questa risoluzione. Che succede? Che fare? Ne sapete qualcosa? Forse Tom Tom non è compatibile con il mio device? Vi ringrazio tantissimo in anticipo. Ultima modifica di Il Mau : 17-05-2007 alle 00:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.