|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio acquisto
Salve a tutti.
Mi serve un palmare che deve avere come punto di forza il sistema di navigazione satellitare, ricezione, etc......inoltre Bluetooth e Wi-Fi..... Mi hanno consigliato l'ASUS A639....che dite è un buon prodotto o avete delle alternative......il Mio P550 è superiore o allo stesso livello ?? Altri modelli da consigliare?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero nessuno sa dirmi se meglio il MioP550 o ASUS A639.....o esista qualche altro rivale ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
|
Quote:
La sensibilità del ricevitore gps del p550 è buona, ma non al livello dei concorrenti migliori. Mi aspettavo un pochino di più, soprattutto nella velocità di aggancio dei satelliti a freddo. In ogni caso, una volta in viaggio, il segnale è sempre stabile e la navigazione non dà problemi. Il 639, da quanto si legge nei vari test, dovrebbe quindi comportarsi meglio come gps e inoltre come prestazioni è attualmente il top ![]() Da possessore di un pocketpc phone Asus (il p525), mi sento senza alcun dubbio di consigliare questa marca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
io non sono d'accordo. Il GPS del T620 è semplicemente una bomba, velocissimo nell'aggancio e nella navigazione non perde mai i satelliti. Indubbiamente l'ASUS è anch'esso ottimo ma come GPS è difficile superare il T620.
Tra l'altro i primi P550 erano affetti da un difetto corretto dalla Mio nei successivi. Gli AIRIS fanno parte proprio dei modelli ricorretti. e poi dalla sua ha il rapporto qualità/prezzo. Comunque nickfede hai un pvt! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.