|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Uscita MacBook Pro, e si di "previsioni" tecnologiche
Ciao ragazzi,
dovrei comprarmi al più presto un MacBook Pro, ma avendo letto da tutte le parti che dovrebbe uscire il nuovo, un po' riesco ad aspettare (inizi di giugno max). Tempo fa avevo trovato un bellissimo sito che faceva le "previsioni" sull'uscita di nuovi prodotti tipo iPod 6th gen, Mac e qualsiasi altro prodotto...in base a tutti i voti delle persone. Cioè chiunque poteva votare una data, e il sito in base ai suoi algoritmi, e in base ad uno stoirico di uscite precedenti mostrava graficamente le date nelle quali era più possibile che tale oggetto uscisse. Veramente una figata ma...non lo trovo più!! Qualuno di voi lo conosce?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Guarda come sicuramente qualcuno ti dirà "Se ti serve ora compralo", comunque la data ancora non si sa di preiso, per i macbook pro dovrebbe essere giugno luglio, che dovrebbero montar il processore santarosa e altre cose, mentre un grande aggiornamento pensò che verrà verso ottobre con l'arrivo di leopard e l'aggiornamento a grandi linee della linea
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
uno dei siti ad esempio è questo: http://buyersguide.macrumors.com/
ma appunto, se ti serve prendilo, se puoi aspettare a giugno e non lo aggiornano all'apple wwdc prendilo subito dopo, anche ora è un'ottima macchina, non ti pentirai )
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no, non era Mac Rumors...era proprio qualcosa di diverso...i dati per le stats li fornivano proprio gli utenti. Non era affidabile più dei rumors ovviamente, ma era divertente :-)
Cmq aspetterò fino alla conf...di più non posso...solo che se non esce per allora non prenderò il MBP attuale, ma un Dell/HP con Santa Rosa e altri componenti più aggiornati...così com'è ora infatti il MBP è decisamente over-priced...Diversa sarebbe la situazione se lo aggiornassero lasciando inalterato il prezzo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
è vero ora che ci penso anch'io una volta sono capitata in un altro sito di rumors, ma non ho salvato il link e ho solo macrumors come riferimento
comunque ora come ora il mini è sicuramente over-priced, il macbook pro non direi (e se ne trovano anche parecchi nella sezione refurb, sempre con 1 anno di garanzia se sei indeciso tra mac e dell forse windows non ti serve per forza… pensaci bene!
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

)