Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2007, 11:44   #1
ILoveDotNet
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Uscita MacBook Pro, e si di "previsioni" tecnologiche

Ciao ragazzi,
dovrei comprarmi al più presto un MacBook Pro, ma avendo letto da tutte le parti che dovrebbe uscire il nuovo, un po' riesco ad aspettare (inizi di giugno max).

Tempo fa avevo trovato un bellissimo sito che faceva le "previsioni" sull'uscita di nuovi prodotti tipo iPod 6th gen, Mac e qualsiasi altro prodotto...in base a tutti i voti delle persone. Cioè chiunque poteva votare una data, e il sito in base ai suoi algoritmi, e in base ad uno stoirico di uscite precedenti mostrava graficamente le date nelle quali era più possibile che tale oggetto uscisse. Veramente una figata ma...non lo trovo più!! Qualuno di voi lo conosce??
ILoveDotNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 15:07   #2
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
Guarda come sicuramente qualcuno ti dirà "Se ti serve ora compralo", comunque la data ancora non si sa di preiso, per i macbook pro dovrebbe essere giugno luglio, che dovrebbero montar il processore santarosa e altre cose, mentre un grande aggiornamento pensò che verrà verso ottobre con l'arrivo di leopard e l'aggiornamento a grandi linee della linea

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 15:15   #3
angel2k
Senior Member

L'Avatar di angel2k

Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
uno dei siti ad esempio è questo: http://buyersguide.macrumors.com/

ma appunto, se ti serve prendilo, se puoi aspettare a giugno e non lo aggiornano all'apple wwdc prendilo subito dopo, anche ora è un'ottima macchina, non ti pentirai (come si vede dalla mia firma )
Old 19-05-2007, 15:34   #4
ILoveDotNet
Member

no, non era Mac Rumors...era proprio qualcosa di diverso...i dati per le stats li fornivano proprio gli utenti. Non era affidabile più dei rumors ovviamente, ma era divertente :-)

Cmq aspetterò fino alla conf...di più non posso...solo che se non esce per allora non prenderò il MBP attuale, ma un Dell/HP con Santa Rosa e altri componenti più aggiornati...così com'è ora infatti il MBP è decisamente over-priced...Diversa sarebbe la situazione se lo aggiornassero lasciando inalterato il prezzo...
Old 19-05-2007, 15:40   #5
angel2k
Senior Member

L'Avatar di angel2k

Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
è vero ora che ci penso anch'io una volta sono capitata in un altro sito di rumors, ma non ho salvato il link e ho solo macrumors come riferimento

comunque ora come ora il mini è sicuramente over-priced, il macbook pro non direi (e se ne trovano anche parecchi nella sezione refurb, sempre con 1 anno di garanzia ) e poi il dell con vista… non saprei… non ho nulla contro windows, ma os x è godimento puro!
se sei indeciso tra mac e dell forse windows non ti serve per forza… pensaci bene!
Old 19-05-2007, 15:59   #6
ILoveDotNet
Member

Quote:
Originariamente inviato da angel2k Guarda i messaggi
è vero ora che ci penso anch'io una volta sono capitata in un altro sito di rumors, ma non ho salvato il link e ho solo macrumors come riferimento

comunque ora come ora il mini è sicuramente over-priced, il macbook pro non direi (e se ne trovano anche parecchi nella sezione refurb, sempre con 1 anno di garanzia ) e poi il dell con vista… non saprei… non ho nulla contro windows, ma os x è godimento puro!
se sei indeciso tra mac e dell forse windows non ti serve per forza… pensaci bene!
Con Windows ci lavoro e mi guadagno da vivere Però sono icuriosito da MAc OS, quindi non mi pareva male come scelta il MBP per poterli usare entrambi :-) (tramite Boot Camp)
Old 19-05-2007, 16:00   #7
ILoveDotNet
Member

Quote:
Originariamente inviato da angel2k Guarda i messaggi

cmq dicevo che è over-priced perchè ormai gran parte degli altri produttori di notebook con 2000 euro ti danno un notebook su piataforma Santarosa, HD da 7200 RPM, 2GB di Ram ecc. ecc.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian