|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
cartelle di Messenger
sto usando messenger da alcuni gg e volevo chiedere un piccolo aiuto a chi è più esperto di me...
ho scaricato degli sfondi da internet ma invece di andare sul mio account di messenger sono andati nell'account di mia moglie...ho cercato di vedere la cartella di file per andare a prenderli ma non riesco a trovare la cartella giusta... potete aiutarmi? grazie, ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
La cartella dovrebbe essere questa C:\Documents and Settings\[nome utente]\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\[un numero di 10 cifre]\Backgrounds sono file .dat basta rinominarli in jpg per aprilrli.
Sennòperò potresti provare con msn beckup,metti l'indirizzo di tua moglie,spunti la voce sfondi e te la salvi su una cartella tua,dopo metti il tuo indirizzo e te li passi sul tuo account. PS |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ti nomino mio insegnante ufficiale Ciaoooo
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao alessio, ho fatto quello che mi hai consigliato ma non ho trovato nessun file .dat.... ho trovato solo alcuni file con estensione *.sqm
non capisco...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
...dimenticavo... questi file sqm sono di 1kb quindi non credo siano immagini...no?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
trovata è qui
C:\Documents and Settings\nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger non essageriamo ihihih |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
perfetto!!!
Grazie!!!!!!!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
prego
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
...ho cantato vittoria troppo presto! sono riuscito ad andare nella cartella giusta e ho trovato stì benedetti files con estensione .dt2 (mai sentiti) li ho rinominati in .jpg e viene fuori la foto, peccato che la foto non mi viene "letta" come sfondo ma come immagine...
ho provato pure a spostare i file da un'utente all'altro lasciando lìestensione originale (.dt2) ma...niente!! sono un pò depresso....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
questi sfondi sono dentro alla cartella di tua moglie ok,ma sono dentro ad un altra cartella.Se si sposta tutta la certalla all'interno della tua.LA tua cartella deve essere come quella di tua moglie per gli sfondi.Se gli sfondi si trovano nella cartella di nome background sposta la cartella background nel tuo.
Se al massimo è impossibile scarichi msn beckup e il gioco è fatto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se non error ha questa caretella ObjectStore,spostati la cartella nella tua
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.