|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Menù Start classico: come bloccare i programmi in ordine desiderato, non alfabetico?
Ciao a tutti,
fin da XP ho sempre odiato la gestione del menù start di nuova concezione introdotto con XP e molto simile in Vista. Preferisco il vecchio menu, semplice e pulito che mi permette di avere subito sottomano tutti i programmi. Con XP non avevo problemi, personalizzavo il Menu e decidevo dove posizionare i programmi nell'ordine che più mi aggradava. Il problema è che ora in Vista non riesco più a farlo e ogni volta che ritorno nel menà start mi ritrovo in alto tutte le cartelle e in basso tutti i programmi in ordine alfabetico. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema forse banale ma alquanto fastidioso? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nelle opzioni del menu c'é da togliere la spunta alla voce ORDINA TUTTI I PROGRAMMI IN ORDINE ALFABETICO.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Peccato valga solo per il nuovo menu, non quello classico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ognuno ha i suoi gusti per carità, anche io usavo il menu classico sotto Xp, ma ora sotto Vista è proprio controproducente usare il menu classico.
Perdi la ricerca rapida e l'elenco dei programmi essendo integrato "sotto" la lista dei programmi più usati risulta meno invadente di Xp dove erano due cose separate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.