|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Consiglio]Gioco tipo Enemy Territory
Ciao a tutti,
ormai da anni non gioco più con il pc ma solo con le console. Tempo fa giocavo a Enemy Territory, e oggi ho riprovato a scaricarlo e a giocare ma dato che sono un niubbo da olimpiadi, giocando un quarto d'ora ho solo capito quante volte sono morto ![]() Ora la mia domanda è: c'è qualche altri gioco tipo Enemy Territory che giri senza un pc ninja (ho un normalissimo P4 con 1giga di ram e ati9600) che magari sia un po' meno frenetico ? grazie a tutti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Spero di non dire una boiata... America's Army?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
Non ho mai giocato, ma credo che Counter Strike non sia totalmente da "sparaatuttoquellochesimuove", ma abbia un pochino di tattica in mezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si il CounterStrike non è arcade... Pochi colpi e si muore... Occorre muoversi bene e far gioco di squadra.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
ancora meglio di counter strike è "day of defeat", ambientato nella 2° guerra mondiale come enemy territory
la versione 1.3 spacca... è il più bel gioco online per me e costa pochissimo, su steam
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Red Orchestra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Quote:
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
per me è molto meglio di CS......più veloce ma non frenetico, buona grafica e una giocabilità decisamente superiore qui trovi il forum italiano http://www.urtitalia.net/news.php dì pure che ti manda #GuG#@CattiviK!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.