|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problemi di rendering con Pinnacle
Salve, ho un problema con il rendering di pinnacle, appena iniazia a renderizzare si blocca e mi dice che c'è un errore nel file, ho provato anche con altri filmati anche con quelli di esempio che ci sono nel pinnacle, ma niente sempre lo stesso problema, anche quando creo un mpeg 2, invece con mpeg 1 funziona!
Ho il pinnacle 9.0, una scheda grafica nvidia quadro fx 1000, ho installato il services pack 2 ma l'ho tolto, ho installato anche k-lite codec ma sempre lo stesso errore. Sapete cosa devo fare????? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
In comincia con l'aggiornare pinnacle studio all'ultima versione (9.4.3) che risolve una miriade di bug del programma. se non dovessi risolvere così ne riparliamo.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: VINCHIATURO(CB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quote:
Prova a rinominare il file come .EXE ed eseguilo e vedi che succede.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: VINCHIATURO(CB)
|
Quote:
grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
PROBLEMA CREAZIONE VIDEO
Ciao, scusate, ma qualcuno mi sa dire perchè nella creazione di un filmato, la schermata mi sta fissa su redering menu e non va mai avanti....devo solo attendere prchè il progetto è grande (470 foto) o qualcosa non va?
grazie mille a chi volesse gentilmente rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.