|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
SAMSUNG 226BW e scheda video AGP?!
Salve a tutti.
Ho cercato sul forum qualche soluzione, ma non ne sono venuto a capo... Ho appena acquistato il monitor samsung 226bw. Sul pc in ufficio ho montato la scheda matrox millennium g450, ma non riesco a cambiare la risoluzione a piu di 1280x960. Il problema più grande è che ho bisogno di una scheda AGP e sopratutto low-profile. Quale scheda mi consigliate (possibilemnte ad un prezzo modico) che abbia queste caratteristiche e che mi permetta di sfruttare appieno le potenzialità di questo fantastico monitor?! P.S.: l'utilizzo è per grafica 3d e non (AUTOCAD) quindi se la scheda fosse 3d meglio ma non è fondamentale... Grazie mille a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nessuno che mi possa dare un aiutino?!
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
low profile ce ne sono poche
sopratutto agp forse potresti rimediare una 7600gs ma più probabile una 6200 in questo caso evita di prenderne una turbocache |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Per gestire il monitor va bene una qualsiasi scheda moderna , serie Nvidia 6xxx , 7xxx o 8xxx , oppure ATI X800 e X1x00 , una qualsiasi di queste schede , anche le versioni più lente con turbocache o hypermemory danno una pista alla G450 .
Il problema principale è che devi trovarla low-profile e AGP e questo limita molto le tue possibilità .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

e questo limita molto le tue possibilità .