Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2007, 13:54   #1
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
PS3 Sixaxis Controller

Qualcuno di voi che ha la play3 ed un pc con bluetooth, ha provato se il Joypad funziona sul pc?

se cercate su google si trovano i driver, ma vorrei la conferma da qualcuno prima di comprarmi tale pad (visto che non complerò la play3) che no ncosta nenache poco...

grazie.
Old 24-03-2007, 18:08   #2
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

se qualcuno ha possibilità e voglia di provare i driver si trovano quì:
http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html

piuttosto visto che siamo in tema volevo chiedere ha chi li ha provati, come cambiano i "grilletti" sono più precisi e sensibili?
spero anche più robusti, i tasti per indice erano l'unico punto debole del pad secondo me...

Ultima modifica di WildBoar : 24-03-2007 alle 18:11.
WildBoar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:27   #3
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Interessa anche a me questa cosa.
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:43   #4
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
mi accodo alla richiesta, anche se bisognerebbe spronare le neo mummie che fortunelli ci hanno abbandonato con l'acquisto della console

su su!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 11:52   #5
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

è passato un po di tempo da quanto è uscita la ps3, qualcuno ha provato se funziona il pad bluetooth su pc?
Old 11-05-2007, 13:33   #6
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
è passato un po di tempo da quanto è uscita la ps3, qualcuno ha provato se funziona il pad bluetooth su pc?
Ciao leggo ora questo questo topic,ieri ho provato il Sixaxis su pc (era da tempo che aspettavo un pad sony che andasse senza adattatore) con Pes6.
Ho scaricato questi driver http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html e devo dire che il pad funziona a mio avviso bene,i 2 grilletti analogici reagiscono subito alla minima pressione,e il ritardo e sensibilmente ridotto rispetto al vecchio dualshock con adattatore che utilizzavo prima
Voto:10 Il miglior pad "per pc" a mio avviso in circolazione,occorre forse un pò di tempo per abituarsi ai 2 tasti R2-L2 ma alla fine credo non sia un grosso problema
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81
Sherydan73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 13:52   #7
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
non per far cw pure su pc ,ma il pad 360 per pc ha dei driver veri e propri,e soprattutto ha la vibrazione..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 13:54   #8
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Sherydan73 Guarda i messaggi
Ciao leggo ora questo questo topic,ieri ho provato il Sixaxis su pc (era da tempo che aspettavo un pad sony che andasse senza adattatore) con Pes6.
Ho scaricato questi driver http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html e devo dire che il pad funziona a mio avviso bene,i 2 grilletti analogici reagiscono subito alla minima pressione,e il ritardo e sensibilmente ridotto rispetto al vecchio dualshock con adattatore che utilizzavo prima
Voto:10 Il miglior pad "per pc" a mio avviso in circolazione,occorre forse un pò di tempo per abituarsi ai 2 tasti R2-L2 ma alla fine credo non sia un grosso problema
Ma per far sì che funzioni il sensore di movimento bisogna aspettare la patch dei produttori di VG? Sarebbe bello dribblare in pes solo spostando il pad a dx o a sx.
Old 11-05-2007, 14:02   #9
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
e soprattutto ha la vibrazione..
in quali giochi scusa? io l'ho provato con Virtua Tennis 3 su pc e il controller 360 tutto era fuochè un pad con vibrazione (provato con i driver ufficiali )
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 15:36   #10
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
non per far cw pure su pc ,ma il pad 360 per pc ha dei driver veri e propri,e soprattutto ha la vibrazione..
Ma se lui vuole usare il Sixaxis... a parte il fatto che su PC avrebbe bisogno di una spesa extra per l'adattatore USB Wifi, se vuole utilizzare un pad wireless

Comunque interessante, visto che ho penna bt USB e Sixaxis potrei provare anche io... devo soo trovare il gioco adatto, visto che su PC ne ho pochi recenti e quelli vecchi m'hanno rotto
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 16:08   #11
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
questa è una bellissima notizia...mi sà tanto che adesso me lo prendo subito subito...anche se non ho la ps3 intanto vengo ammortizzando la spesa del secondo joypad
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian