|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mail e TelNet
Ho un problema e chiedo una vostra consulenza. Vorrei consultare la mia casella e mail attaverso l'applicazione a riga di comando TelNet. Ora, ho consultato molte guide, compresa quella fornita dal supporto di Microsoft, ma non sono ancora riuscito a superare la parte del login. Non so se è un problema di sintassi dei comandi o altro; potrebbe quindi qualcuno aiutarmi a poter utilizzare questo strumento indicandomi la giusta sintassi dei comandi. Chiedo aiuto soprattutto a chi utilizza con successo questo mezzo, non mi serve la semplice replica dei contenuti delle tante guide che si trovano in rete. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Allora, io fino all'accesso del server ci sono (popmail.libero.it); quando mi chiede di immettere l'user lo immetto, do l'invio e mi chiede la pwd, la immetto e.... dopo alcuni secondi mi dice user o pwd errato. Ora, io ho provato di tutto, l'user con o senza dominio, comandi in piccolo, in grande ma niente. A cosa può essere dovuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.