|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
Sito internet: creare una galleria di foto
Ciao a tutti..
Mi serve una mano per creare una galleria di foto che dovrò inserire sul mio sito.. Devo fare in modo che si veda un anteprima delle foto in una pagina e poi cliccandoci sopra mi apra un altra paginetta con la foto ingrandita e una serie di pulsanti, per avanzare alla foto successiva, retrocedere di una foto, andare alla prima foto o andare all'ultima.. come posso fare?? se si può fare qualks usando html,java e php so come fare x inserirli nel sito.. altri linguaggi sono ben accetti ma non so se poi riuscirò a metterli.. cmq ci proverò ![]() grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.. ah p.s. ho visto una cosa simile sugli spaces.. qualk1 ha qualke idea?? Ultima modifica di mdr268 : 08-05-2007 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
in che linguaggio preferisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() scusa il sito è http://fdm91blog.altervista.org/mult..._ad_ostia.html
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
esatto!! una cosa del genere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Tristram
|
Se vuoi metterci effetti grafici particolari (ad esempio dissolvenze, scrolling e quant'altro) il flash è un'idea; altrimenti puoi tranquillamente semplificarti la vita con un semplice html statico, se non hai la necessità di cambiare le foto nel tempo. In caso contrario, un linguaggio di scripting qualunque con un piccolo db appoggiato sotto fa decisamente al caso tuo. Riguardo lo scripting, io resto dell'avviso che le jsp rimangano sempre il meglio, ma anche col php vai liscio liscio.
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Napoli
|
facciamo così
fammi un disegno jpeg di come vorresti l'animazione e poi mi scrivi come vorresti esserlo fatto... poi imbuchi la posta e me la mandi alla mia mail k ti darò x messaggio privato.. e poi io ti rispedirò sempre via mail il progetto ok?
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.