Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2007, 20:26   #1
mdr268
Senior Member

L'Avatar di mdr268

Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
Sito internet: creare una galleria di foto

Ciao a tutti..

Mi serve una mano per creare una galleria di foto che dovrò inserire sul mio sito..
Devo fare in modo che si veda un anteprima delle foto in una pagina e poi cliccandoci sopra mi apra un altra paginetta con la foto ingrandita e una serie di pulsanti, per avanzare alla foto successiva, retrocedere di una foto, andare alla prima foto o andare all'ultima.. come posso fare??

se si può fare qualks usando html,java e php so come fare x inserirli nel sito.. altri linguaggi sono ben accetti ma non so se poi riuscirò a metterli.. cmq ci proverò

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano..

ah p.s. ho visto una cosa simile sugli spaces.. qualk1 ha qualke idea??

Ultima modifica di mdr268 : 08-05-2007 alle 20:39.
mdr268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 13:38   #2
mdr268
Senior Member

L'Avatar di mdr268

up
Old 09-05-2007, 21:01   #3
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
in che linguaggio preferisci?
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:25   #4
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mdr268 Guarda i messaggi
Ciao a tutti..

Mi serve una mano per creare una galleria di foto che dovrò inserire sul mio sito..
Devo fare in modo che si veda un anteprima delle foto in una pagina e poi cliccandoci sopra mi apra un altra paginetta con la foto ingrandita e una serie di pulsanti, per avanzare alla foto successiva, retrocedere di una foto, andare alla prima foto o andare all'ultima.. come posso fare??

se si può fare qualks usando html,java e php so come fare x inserirli nel sito.. altri linguaggi sono ben accetti ma non so se poi riuscirò a metterli.. cmq ci proverò

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano..

ah p.s. ho visto una cosa simile sugli spaces.. qualk1 ha qualke idea??
per me ti conviene usare flash... vai su http:\\fdm91blog.altervista.org\multimedia\gita_ad_ostia.html e vedi se ti piace 1 cosa del genere... è il mio blog personale. se ti piace magari ti posso anche fare la struttura flash e poi tu la usi e ci devi solo mettere le foto...

scusa il sito è http://fdm91blog.altervista.org/mult..._ad_ostia.html
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 14:33   #5
mdr268
Senior Member

L'Avatar di mdr268

esatto!! una cosa del genere....
Old 10-05-2007, 15:03   #6
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Città: Tristram
Se vuoi metterci effetti grafici particolari (ad esempio dissolvenze, scrolling e quant'altro) il flash è un'idea; altrimenti puoi tranquillamente semplificarti la vita con un semplice html statico, se non hai la necessità di cambiare le foto nel tempo. In caso contrario, un linguaggio di scripting qualunque con un piccolo db appoggiato sotto fa decisamente al caso tuo. Riguardo lo scripting, io resto dell'avviso che le jsp rimangano sempre il meglio, ma anche col php vai liscio liscio.
Old 10-05-2007, 18:43   #7
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Città: Napoli
facciamo così
fammi un disegno jpeg di come vorresti l'animazione e poi mi scrivi come vorresti esserlo fatto... poi imbuchi la posta e me la mandi alla mia mail k ti darò x messaggio privato..
e poi io ti rispedirò sempre via mail il progetto
ok?
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian