|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Aspettando World in Conflict
link ufficiale: http://www.worldinconflict.com/main/
ecco il therad "aspettando.." per quello che si preannuncia essere uno dei migliori RTS di sempre. ![]() "In World in Conflict sei chiamato a difendere il mondo libero, in un’audace reinterpretazione del genere strategico. In arrivo su PC nel corso del 2007. Germania ovest, 1989. Per evitare il collasso, l’esercito sovietico avanza in modo deciso verso l’Europa. La NATO reagisce all’attacco, ma finisce per ritrovarsi invischiata anche su un altro fronte: un attacco diversivo in territorio americano. Nei panni di un comandante sul campo, il tuo compito è condurre i più potenti mezzi militari del tempo e riconquistare le città e le periferie americane. World in Conflict è in corso di sviluppo sotto la direzione delle menti creative e tecniche di Massive Entertainment, già autori dell’innovativa e pluripremiata serie di Ground Control®. Caratteristiche: * Scontro tra superpotenze: scatena l’arsenale delle più grandi superpotenze militari lungo una coinvolgente storia sceneggiata da Larry Bond, autore di vari best-seller e vera autorità nel campo della Guerra Fredda. * Motore grafico MassTech: l’ultima versione del motore grafico proprietario di Massive Entertainment permette il completo controllo a 360° della visuale di gioco, per tuffarti sempre nel mezzo della battaglia, ovunque essa sia. * Demolisci ogni cosa: distruggi ogni oggetto nello scenario, auto, edifici, foreste! * Subito multigiocatore: unisciti a partite multigiocatore già iniziate e aiuta la tua squadra a prendere il controllo della mappa." nella campagnia single player potremmo prendere il comando di truppe USA, Nato e Sovietiche ![]() Ultima modifica di JackTheReaper : 16-06-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
Sono nella closed beta, il gioco è stupendo davvero molto avvincente ed un multiplayer studiato davvero bene, penso lo prenderò appena esce
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho trovato Ground control II parecchio noioso, spero si rifacciano con questo nuovo titolo.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
anche io purtroppo ho solo 1 GB l'altro banco si è bruciato
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tu Jack presumo che userai spesso i russi, vero?
![]() Ground control era anche fatto bene come storia e unità ma è stato il game play che proprio mi ha lasciato perplesso. Ciò non toglie che ovviamente prenderò il gioco nell'attesa di Starcraft 2. Gli Rts mi fanno impazzire.... |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
?
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
faccio anche io parte della beta close test...
giocabilita' non mi piace tantissimo, e poi e' sbilanciato un po'....e talvolta lento, però ca.... ha una grafica!
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Torino
|
ragazzi ma il gioco è stile Command & Conquer 3 Tiberium ?cioè che ti devi fare una piccola base e ti costruisci i carri armati aerei ecc..?
cmq grafica e eff bomba atomica stupendi!!!! ![]() ![]() ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
no nel senso dei combattimenti, uno da troppo danno uno troppo poco!
Ma con la relase 1.04 sn stati quasi tutti risolti! Ciao!
#17 |
Bannato
|
mannaggia quando mi tornano i 2gb di ram che me lo godo al massimo
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dai dai, tutti beta tester qua e nessuno che ci dice come funziona 'sto gioco.... ma è solo grafica e basta?
non è che ci potete far vedere quanche screenshot con l'HUD di controllo? |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT ![]() Ultima modifica di JackTheReaper : 17-06-2007 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Perugia
|
insieme a crysis è il gioco che sto aspettando di più per PC, sembra veramente "atomico" (ho scaricato tutti i filmati da insider e ho la bava allabocca)...
probabilmente aggiornerò anche il pc per giocarci come si deve... a me non riesce di prenotarlo per accedere allla beta test... ma da che sito avete fatto voi che state già dentro? mi dite come vi gira e che pc avete? a parte i 2gig di ram al resto non avete accennato ciao a tutti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.