|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Roma: extracomunitari ubriachi danneggiano la fontana di piazza di Spagna
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...a_spagna.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...come ho scritto in altro 3d, sono solo che dei bastardi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Con questo si può affermare con certezza che la deficienza e la pochezza di spirito NON hanno confini.
Se sono Italiani o stranieri non importa, come i cretini dei TVB scritti col pennarello sui marmi dei monumenti ecc. ecc. tutti ai lavori socialmente (in)utili per riparare il danno e se il danno non è commensurabile, tot giorni per il resto della vita come il servizio militare in svizzera.
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 15-05-2007 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La notizia è che è stata rovinata la fontana oppure che i vandali sono extracomunitari?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Un'assoluta mancanza di rispetto per lo stato che ti ospita che fa veramente girar le "pelotas"
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se 4 deficenti rovinano un monumento rimangon 4 deficenti che rovinano un monumento... che siano extracomunitari o meno non cambia! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Stai adoperando la disgiunzione inclusiva o quella esclusiva?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Siamoo di fronte ad un buon caso di attualità per arringare contro i soliti noti.
Il problema è la scarsità di controlli o la "sovrabbondanza" di spregiudicati extracomunitari?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' "semplice" totale mancanza di senso civico. Che già latita negli italiani, figurarsi negli extracomunitari...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse l'idea polemica non viene da me, che dici? Certo che sono quattro idioti, mi spiace per il monumento e spero siano puniti inmaniera esemplare (seee...magari!) Secondo me l'idea del thread non è questa, però. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
La notizia e' che 4 vandali hanno rovinato la fontana di PIazza di Spagna. Sono extracomunitari. Ma anche se fossero italiani stesso sdegno e rabbia. Italiani e stranbieri che compiono questi atti vandalici dovrebbero essere puniti duramente allo stesso modo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
il fatto che fossero extracomunitari in qualche modo mi fa incazzare ancora di più...lo ammetto e non mi nascondo per timore di essere etichettato come razzista o balle varie.
In qualche modo è abbastanza naturale aspettarsi un comportamento ancora più consono dai propri ospiti...no? A maggior ragione se clandestini, quindi del tutto improduttivi per la società e per i luoghi che sfregiano. Curioso anche il fatto che si siano concentrati proprio sullo stemma papale...non credete? Se fossero dei mussulmani? Come intavoleremmo la discussione? Probabilmente facendo riferimento anche (quindi non come unico elemento degno di ragionamento) sulla loro provenienza. Cazzo...voto sx...continuo a pensare a quella famosa lettera pubblicata da Repubblica...
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... Ultima modifica di radiovoice : 15-05-2007 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ho pensato anche io a dei mussulmani. Poi quando bevono (non sono abituati) diventano violenti.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Togliamo da tutte le nostre opere d'arte i simboli religiosi? Praticamente resteremmo con il 99% del nostro patrimonio artistico mutilato. ma stiamo scherzando o che?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
poi ognuno fa le riflessioni che vuole, c'è chi va a parare sul fatto che son extracomunitari o chi si limita a denunciare il fatto in se! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.