|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
[UD+sped] Barton 2800+, A7v600-X, 2x1GB RAM PC3200, Radeon 9600 Pro, Zalman, SATA
Tutti i componenti sono in perfette condizioni e perfettamente funzionanti. Erano montati su un PC usato esclusivamente nei weekend, mai overclock.
Per qualsiasi domanda rimango a disposizione via PM o Email. 1) Scheda video PowerColor ATI Radon 9600 Pro, AGP, 256MB DDR, memorie Elixir, uscita VGA + DVI + TV-OUT. Dissipatore e ventola originali sostituiti con Titan rame (sono compresi anche il dissipatore e la ventola originali). Dotazione: CD Driver, altro CD software, manuale e scatola originale. In più aggiungo la confezione del dissipatore Titan che comprende anche i dissipatori per le ram (da applicare), alcune viti/perni di ricambio e varie staffe. Nuovo prezzo: 30€ + ss ![]() 2) Controller PCI Serial Ata, chip Silicon Image 3112A, 2 porte SATA interne, supporta RAID 0 e 1. Dotazione: scatola, CD Driver, cavo SATA e fattura per la garanzia. Prezzo: 10€ + ss ![]() ------ Oggetti Venduti ------ 3) Dissipatore Zalman 7000B-Cu tutto rame, nuovo nella sua confezione e mai aperto, è stato acquistato di scorta ma mai utilizzato, compreso FanMate 2 e tutta la dotazione come da confezione originale. I socket supportati sono: 478, 462, 754, 939 e 940. Montabile anche su socket 775 con adattatore. Prezzo: 20€ + ss ![]() 4) Processore AMD Athlon XP 2800+, Core Barton, FSB 333, 512Kb cache, socket A, codice AXDA2800KV4D. Perfette condizioni, ha lavorato sempre sotto i 40° grazie allo Zalman che ho in vendita. Prezzo: VENDUTO ![]() 5) Scheda Madre ASUS A7V600-X, socket A, BIOS 1012, caratteristiche: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...25&modelmenu=1 Dotazione: - I/O shield - CD Driver - Manuale - 2x cavi IDE, 1x cavo Floppy - Scheda 2 prese aggiuntive UBS 1.1 - Scatola originale Prezzo: VENDUTA ![]() 6) RAM Kingston “Value Ram Series” PC3200, 184 pin DIMM, garantita a vita, 2 banchi da 1 GB, codice: KVR400X64C3A/1G. Dotazione: blister originale e certificato di acquisto per la garanzia. Prezzo: VENDUTE ![]() 7) Dissipatore Zalman 7000B-AlCu usato, compreso FanMate 2, è stato pulito ed ingrassato. Dotazione come da confezione originale. Prezzo: VENDUTO ![]() NOTA: per quanto riguarda le precedenze vale l'ordine di post, ma deve essere indicato chiaramente la volontà di prenotarsi per l'oggetto. Post del tipo: "mi interessa" o simili non valgono come prenotazione. Condizioni: - precedenza consegna a mano - precedenza al mio prezzo - precedenza a chi acquista più oggetti (valida solo per: processore, ram, scheda madre e scheda video) - non blocco a tempo indefinito - in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirare i prodotti dalla vendita qualora fossero stati confermati o venduti fuori da questo forum - pagamento a mezzo postepay, bonifico, vaglia, bollettino postale o altra modalità da concordare (la spedizione avviene a pagamento ricevuto, quindi sta a voi scegliere il metodo più veloce) - spedisco solo con spedizioni tracciabili postali - offro e pretendo massima serietà
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 21-05-2007 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Coda per il Barton a 45 spedito in raccomandata
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Code:
CPU: VENDUTO a Raffaele MB + Zalman: VENDUTI a LupinRS Ram: VENDUTE a cocoz1 Controller SATA: 1) Punitore
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 17-05-2007 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pavia
|
Ciao Serpiko!
volevo sapere una info. Quanta Ram puoi mettere sulla scheda Asus?Supporta i banchi da 1 giga? perchè ho guardato sul link della scheda...ma parla solamente di banchi da 512... grazie mille!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, si la scheda supporta tranquillamente i banchi da 1GB. I due banchi in vendita erano appunto montati su questa MB.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pavia
|
Offro 55 euro per scheda madre+Zalman spediti.
in caso accetti la mia offerta,ti sarei grato se mi rispondi in privato. ciao e buona serata! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
interessato al controller sata
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda 40€ CPU spedita in raccomandata!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
sarei disposto a prendermi tutto il blocco ..ma non certo con questi prezzi ..xchè con queste cifre si opta per altre alternative ciao aspetto un tuo pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho risposto a tutti via PM ed ho aggiornato la coda.
#11 |
Senior Member
|
Nn vedo le code..
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
#13 |
Senior Member
|
ehm..scusa il cieco
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ti ho mandato un messaggio privato
![]() Romeo D.
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
mi metto in coda per questa cpu con conferma domani in giornata
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In coda per un banco di un GB di ram;
Romeo D.
#19 |
Senior Member
|
Code aggiornate!
#20 |
Senior Member
|
Uppp!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.