|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
I trucchi sleali di Striscia
Quote:
Non ho riportato tutto l'articolo perchè ci sono anche dei filmati embedded, da vedere, per quelli che credono ancora a Striscia
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 07-05-2007 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Non porta da nessuna parte, almeno a me, il link
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A me il link funziona
![]() In pratica nel video intero Fede viene provocato da un giornalista e reagisce sputandogli addosso, mentre su Striscia questa prima parte viene omessa e il filmato inizia solo da qualche secondo più in là, quando il giornalista continua a provocare Fede. Tra l'altro Striscia nega che Fede abbia mai sputato...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
non che mi freghi qualcosa... ma per dovere di cronaca il video dovrebbe essere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=5KbGNQwO7es
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Ma guardate che tempo fa, non ricordo se ieri o l'altro ieri han fatto vedere anche la scena in cui sputa...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il che è falso, visto che la parte in cui Fede sputa l'hanno mandata in onda eccome, con tanto di "che signore!" in senso ironico riferito a Fede...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
visti gli ascolti, direi un sacco, purtroppo. -.-
|
|
|
#12 |
|
|
ieri ho visto la querelle su fazio.........che pena l'ossequioso e lecchino omino di rai3.
p.s. grande luttazzi come al solito |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Le veline...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Striscia, per dirla con classe, mi ha cagato il cazzo ai tempi...boh...della Cavagna direi (la tettona mia compaesana)...
io odio striscia
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Niente da dire sul gesto di Fede, direi provocatorio e ineducato... Ma come si catalogano quelle persone che insultano Fede ripetutamente ? Gentiluomini ? Io l'intelligenza la dimostrerei in altro modo...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
e grande Luciana Letizzetto
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che mi pare differisca parecchio dall'altro link....ad ogni modo, non ho mai creduto che nessun canale televisivo sia imparziale, quindi la cosa non mi stupisce per nulla...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.