|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Avvio lento con wireless
Ciao a tutti,
da quando ho installato la scheda di rete wireless (Digitus DN7006G-MV) l'avvio di windows è diventato molto più lento, cioè non entra in windows finche la scheda non ha stabilito la connessione con il router. Se disattivo la scheda il pc si avvia normalmente. Ho già formattato ma nulla. Un'altra cosa sto gestendo la rete attraverso windows e non con il programma della scheda. Qualcuno sa cosa può essere ![]() Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
prova a mettere driver aggiornati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho provato a cercare sul sito ma non ne ho trovati e neanche in internet!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non conosco l'adattatore wireless...
è usb o pci...?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
sicuro di avere buona ricezione? quando sei connesso hai una buona ricezione?, a me lo faceva con una scheda pci. poi ho comprato un'antenna migliore da mettere al posto di quella originale piccolina, e ho risolto.
però potrebbe essere un prob anche del router. prova a mettere il pc ed il router molto vicini e senza ostacoli tra loro, se la situzione migliora, prova a cambiare antennina, costa circa 15/20 euro.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tutto questo meglio verificarlo con netstumbler...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
PCI, la ricezione è normale infatti si connette e dopo circa un 20 secondi carica windows con già la connessione stabilita. Il router non credo abbia problemi perchè ho altri 2 portatili che funzionano bene con il wireless. Dite di installare il programma data in dotazione con la scheda??? anche se preferisco gestirla con windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
di recente ebbi un problema simile...
provai a cambiare porte pci e scheda ma il risultato non cambiava... per la prima volta nella storia dovetti accontentarmi di un adattatore usb wireless... infatti non ebbi più quel problema...credo dovuto ad una incompatibilità della scheda wireless con le porte pci della mobo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.