|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
[BN & Sped.]Scambio Ram Notebook DDR-266 PC2100 Sodimm
Scambio banco di ram So-Dimm DDR PC2100 da 256mb. La ram è perfettamente funzionante. Il chip è marcato Samsung. Questo è il codice riportato sul chip: Samsung 313 K4H561638D-TCB0.
Sto cercando della ram so-dimm sdram 144 pin, da 256mb o da 512mb (aggiungo conguaglio). ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su su
![]()
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppy
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Ciao ho forse la ram che cerchi e mi interesserebbe la tua.
Io ho un modulo da 256MB di sodimm pc133 a 144 pin. Marca: infineon Sul chip ci sta: HYS64V322220GDL D4V22134835 La ram l'ho comprata per funzionante ma purtroppo... ho sbagliato tipo mi serviva a 168 ![]() ![]() ![]() ![]() Per me va bene lo scambio fammi sapere, una sola cosa domani parto e torno il 5 mattina se ti interessa manda mp e ti do numero cellulare. Ciao.
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.