|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[Poste Italiane] Avete mai avuto problemi con spedizioni in contrassegno?
Ciao ragazzi,
non sapendo dove scriverlo metto in piazzetta. Mod. al massimo chiudete che lo riapro nella sezione giusta. La domanda è quella da Topic. Devo comprare del materiale da una persona che non conosco, ho suggerito una spedizione in paccocelere1 plus assicurato con pagamento in contrassegno. Ma a quanto pare ci sono spesso problemi con il contrassegno. Vi risulta? è così pessimo il servizio? a qualcuno hanno mai perso qualcosa? Thanks ![]()
Ultima modifica di shark996 : 08-05-2007 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io dopo 37 giorni devo ancora ricevere i soldi del contrassegno che ho mandato...fai te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Uno dei problemi è che il venditore riceverà l'assegno dopo minimo 20 giorni. Per assurdo posso dirti che il contrassegno non ti tutela molto, in quanto, il pacco lo potrai aprire, solo dopo averlo pagato e dentro, ci potrebbe essere di tutto
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Contrassegno: il destinatario, all'atto della consegna del pacco, dovrà pagare l'importo indicato sulla lettera di vettura (massimo 1032,91 euro). Poste Italiane corrisponderà l'importo al mittente secondo la sua richiesta: - su conto corrente postale: 4,60 euro - con assegno postale vidimato: 4,60 euro (da pagare al momento dell'impostazione del pacco) + 2,32 euro (detratti all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato). Se la spedizione viene ritirata presso l'ufficio postale, il rimborso con assegno postale vidimato sarà sostituito da quello con vaglia postale. - con assegno postale o bancario "non trasferibile" intestato al mittente (per importi superiori a 100 euro): 8,45 euro
Ultima modifica di shark996 : 08-05-2007 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.