|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ma secondo voi...cosa vuol dire se una donna fa così?
Salve colleghi nerdacci!
Credo proprio che questo sia il primo thread che apro in questa sezione e sono sicuro che qualche MOD mi dirà che non si poteva iniziare peggio Cmq , veniamo al dunque. Da un pò di tempo in palestra vedo una tizia che mi fissa continuamente. All'inizio pensavo fosse una mia invenzione data la mia capacità di interpretare l'ininterpretabile da ogni minusocolo gesto femminile. Poi però è capitata l'occasione ed abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Appena le ho rivolto la parola , piglia e si mette le mani sulle tette .Mi dico che sarà stato un caso o che magari aveva qualcosa fuori posto nel vestiario e si imbarazzava.... Fatto sta che mentre andavo via, la saluto da lontano , mi giro a parlare con un mio amico , dopodichè mi rigiro e mi trovo nuovamente questa appiccicata che mi guarda col sorriso e con le mani sulle tette. Adesso, dopo aver realizzato che la cosa non era tanto normale , faccio il corridoio della palestra più o meno con una faccia che è un mix fra ste due faccine --> e torno a casa. Chiedo alla ragazza del mio coinquilino ma lei mi dice "che non ha interpretazioni perchè personalmente non farebbe mai una cosa simile in pubblico ..... Che dite, da questo comportamento deduco che se ci provo vado sul sicuro? <----------DEDUZIONE ERRATA IN BASE AGLI ULTIMI SVILUPPI ..
Ultima modifica di Dexther : 03-05-2007 alle 23:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma che aspetti ? Una dichiarazione firmata con marca da bollo da 10 euro ???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
te la vol dare....
e gli prude anche parecchio
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dite eh? vabbè se la becco domani o la và o la spacca...... (vi prego non ci mettete il maschile di "spacca"
).cmq la cosa salta molto agli occhi perchè il tettume è di livello notevole! ![]() spero non se ne accorga qualcun altro prima di me ![]()
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
no ma aspetta che te le butti in faccia
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
sotto la terza non è vero amore
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Dille se vuole una mano a tenerle
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
o mio dio,
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Guarda che si è messa le mani sulle tette per farti capire che il pacchetto regalo "più giù" è già incartato.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non ci andare troppo sicuro, che le donne son stronze, capace che te la fa annusare e poi niente....vai sicuro ma non troppo...insomma...vedi te
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
![]() ah mi raccomando castiga e poi FOTO
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti Ultima modifica di jimmytf : 26-04-2007 alle 22:50. Motivo: consiglio indispensabile |
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() c'hai il juninho-coletti ? Come se avesse una arancia in mano
Ultima modifica di Dexther : 26-04-2007 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
stai per prendere la bidonata piu grande della tua vita
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Uelà Dexter...vacci sicuro ma cmq piano perchè se vede che sbavi probabile che incomincia a tirarsela....In bocca al lupo e facci sapere!
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

e sono sicuro che qualche MOD mi dirà che non si poteva iniziare peggio
<----------DEDUZIONE ERRATA IN BASE AGLI ULTIMI SVILUPPI
).