|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
[ta+sped] mobo socket a| 2000+toro|thermalright si97|asus 9550|case|dvd-rw|hd|2x256
disponibile cpu case memorie rheobus
1)socket a - chaintech 7vjs ---venduta a argo--- ![]() euro 35 stupenda, bellissima anche esteticamente e tenuta da me in condizioni maniacali. dotata del chipset VIA KT400 + VT8235 che vi permette di usare anche ddr3200 oltre che a 266 e 333 mhtz. ha 4 slot x le ram e una compatibilità con ram impressionante. ci ho montato di tutto e mai una indecisione. l'fsb utilizzabile è 200/266/333 l'overcklok è il suo mestiereha una qualità costruttiva senza pari e un bios come nn ne ho visti se nn in dfi. la enorme qualità costruttiva le permette di dare corrente massiccia a tutti i componenti. da bios infatti potete mettere sino a 3.3 volt x le ram e tantissima corrente anche al processore, oltre che ritocchi al chipset e agp. è la scheda di cui mi sono innamorato di piu e la vendo x problemi di spazio assieme a tutto il resto del muletto. oltre a quanto detto ha 1 slot agp 4X/8X 6 32-Bit PCI slots (v2.2 compatibile) audio integrato 6 canali Sound3D, Aureal A3D and Creative EAX APIs 2 porte ultradma ata 133 1 floppy 3 porte usb 2.0 Controller ITE 8712 LPC I/O with system monitors hardware 2 UARTs support serial ports and IR function (up to 115.2Kbps) for HPSIR and ASKIR Embedded system monitoring 8 external voltage inputs 2 temperature sensing for CPU and system 2 Fan speed (CPU and system) monitoring Boot-Block Flash ROM Award system BIOS support PnP, APM, DMI, ACPI, & Multi-device booting features One PS/2 mini/DIN mouse and keyboard ports Two USB Ports and one RJ45 connector Two 9-pin D-SUB male Series port One 25-pin D-SUB female parallel port Audio Line-in, Line-out and Mic-in jacks One 15-pin D-SUB female game/MIDI port On board connector for external device 2)amd athlon xp 2000+ toro va tranquillamente a 2000 mhtz effettivi(2400+) e oltre se ben dissipato(con il thermalright nn avete problemi) core perfetto- cpu perfetta euro 27 3)thermalright si97+ ventola ytech 92mm ---venduto ad arpino84---- un dissipatore magnifico..in alluminio leggerissimo che grazie alle heatpipes e a una buona ventola sopra vi permette overklok spintissimi.davvero entusiasmante. l'ho tenuto anche su un barton 2500 sbloccato e lo teneva a 230x11 a meno di 50 gradi full. uno dei top su socket a qualità costruttiva thermalright..una garanzia ho anche la scatola originale euro 23 4)agp asus radeon 9550 td/ 128 mb ---venduta ad argo---- euro 30 ![]() (nota rispetto alla foto la mia scheda ha ram infineon molto performanti) questa asus è una bomba da 250 core nn ha problemi a salire ben oltre 400 mhtz di core e 500 mthz di ram superando di gran lunga una 9600bellissima anche da vedere nel suo pcb arancione. ci giocate anche a giochi come far cry, half life 2 senza alcun problema(vedere se volete test online) Caratteristiche - Chipset Grafico: ATI Radeon 9550 (RV350)(lo stesso del 9600/9600 pro) - Processo Produttivo 0,13 micron - Velocità Core Grafico : 250 Mhz - Dotazione Memoria : 128MB DDR 5 ns - Velocità Memoria : 400 Mhz Bus 64bit banda passante 3,2GB/S - Unità Vertex Shading 2 - Unità Pixel Shading 4 - Pipeline 4 - Texture per ciclo clock 1 - Full Scene Anti-Aliasing SmoothVision 2.1 - Altre Caratteristiche: SmartShader 2.0,HiperZIII+,Truform 2.0 - Supporta standard AGP 8X - Connettori DVI-I, TV-Out e D-Sub - Pieno supporto DirectX 9.0-OpenGL 2.0 5) 1 x 256 ddr400 hynix 3.3.3.6 1 x 256 ddr333 vdata 2,5.3.3.6 22 euro entrambe oppure 12 l'una 6)masterizzatore dvd-rw lg 4040b praticamente nuovo.ha masterizzato pochissimo (venduto) 15 euro 7)western digital caviar 30 gb 5400 giri 15 euro 8) alimentatore 350 watt. una roccia.tiene tutto il sistema anche pesantemente overcklokkato e con overvolt senza calare gli amperaggi 10 euro ----------------------------venduto ad argo----------------------------------- 9) case moddato con parete laterale in plexiglass incastonata dentro cornicetta + 4 ventole 80x80 sulla parete in plexi ci sono 3 fori da 80 mm nei quali alloggiano 3 ventole 80x80 colorate titan silenziosissime e messe in serie comandate dal rheobus. sul rheobus è anche collegata la 80x80 posteriore in estrazione. ammirate sta foto artistica ![]() 26 euro 10)rheobus vantec di alluminio bellissimo!!! nero 4 canali con luci blu vantec nxp 201 Finalmente la soluzione definitiva all'esigenza di trovare il miglior compromesso rumore/prestazioni! Controlla 4 canali separatamente, su ogni canale sopporta fino a 18W di potenza, è costruito con componenti elettronici di altissima qualità ed ha un look estremamente lineare! Si possono regolare ventole da 4 a 12Volt in modo tale da trovare il punto preciso per ottenere il rapporto raffreddamento/rumore desiderato! Il telaio è in alluminio anodizzato ed occupa uno slot da 5,25". Le uscite per le ventole sono dei connettori 3pin. Le cornici dei potenziometri sono in plexyglass e quando il PC è acceso vengono illuminate di blu. Colori disponibili: Silver e Black. Model: NXP-201-SL, NXP-201-BK Input Voltage: 12V 10% Output Voltage: 7V 20% ~ 12V 5% Output Current: Up to 1.5A Outline Dimension: 148.5 X 41.5 X 62.5mm Weight: 150gm 20 euro [b]regole vendita 0. non vendo pezzi singoli- il blocco minino vendibile è di un valore di almeno 40 euro.finchè non si vende mobo+cpu la vendita del rimanente è condizionata all'utilità di avere un pc completo 0.1 si preferisce blocco totale e trai blocchi quello di maggior valore. e chiaramente la consegna a mano al mio prezzo 1. pagamento anticipato bonifico bancario o postepay 2. la merce viene venduta da me testata e tenuta in maniera maniacale.in caso di spedizione assicuro un imballaggio a prova di bomba.ma se davvero esplode la bomba incazzatevi col postino! 2.1 LA MERCE VIENE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA, DA PRIVATO, SENZA ALCUNA GARANZIA.E NESSUN DIRITTO DI RECESSO.NON SIAMO VENDITORI PROFESSIONALI 3. x favore scrivete esplicitamente se siete in coda che non voglio che insorgano questioni tra gli utenti. 3.1. la coda per singoli blocchi resta in attesa della vendita dell'intero pc per un tempo ragionevole. 4. ogni domanda potete farla sia qui che in pvt.pero' si prega di postare se realmente interessati. 5. evitate le richieste di limate e al max fatele in privato motivandole. 6. mi servono soldi ma se volete proporre scambi fare pure.non vi incazzate pero' se nn rispondo xchè forse nn ho avuto tempo.
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 07-10-2007 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
chiedo scusa ho dovuto ritoccare leggermente i prezzi rispetto a quanto messo poco fa x errore. cmq nessuno in coda quindi nn ho fatto male a nessuno
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up forza approfittatene di sto finesettimana che poi si va in ferie e la trattativa è piu difficile
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up. ci aggiungo monitor 15 pollici crt schermo piatto.perefetto. 15 euro da aggiungere al blocco.
vendibile singolarmente.solo a mano e a 28 euro
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
davvero bella la vga
![]() che dici il masterizzatore dvd lo dai a me? non potevi dirmelo la scorsa volta, mannaggia a te! p.s. il case me lo fai vedere dal vivo? in foto sembra leggermente tamarro, ma non si sa mai... un'abbraccio, ciao.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() del case ti mando le foto. è tamarissimo al punto giusto ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sei sempre la gentilezza fatta persona
![]() ma non mi hai detto se mi daresti eventualmente solo il masterizzatore dvd che mi serve per chiudere un pc. ciao, ciao.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao Nik
allora il solo master di questo pc no ![]() ho pero' qui mio cognato con un mASt splendido da testare. lo testiamo domani e se è buono ti faccio sapere a quanto lo vende. è un ottimo nec 18x mi sa
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, ci conto.
attendo tue nuove e fammi fare un buon affare una volta tanto... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up e pvt x kondorelli
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Provincia di Torino
|
Io ti prenderei il dissi si97 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
compresa la ventola ytech?
scambio a mano o spedito?(presumo spedito)
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 07-08-2007 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non ho letto nulla sulla ventola ... dammi qualche info va ...
E si ... andrei per lo spedito ... Ultima modifica di arpino84 : 07-08-2007 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e nn ho messo dati.
è una ys-tech 92 mm silenziosissima da 2500 giri inudibile e performante.davvero un dissipatore super
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 07-08-2007 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se monta tutto assieme perchè no ... mi serve che sia accesa ma non udibile ...
Il dissi era su di un socket a, quindi sono a posto visto che lo monto su di un barton 2600+ ... Sentiamo in mp per concordare sul prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
lo montavo sul barton 2500 ed era uno spettacolo. il prezzo deve essere vicino a quanto richiesto anche xchè sto snaturando l'iniziale post di vendita x assenza di offerte x il blocco. sarei tentato di levare dalla vendita tt e rimetterlo dopo le vacanze. bah vedrò
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vedi un po' tu ... io sarei interessato, ti ho chiesto appunto il prezzo del totale visto che della ventola non c'è scritto nulla ...
Dimmi in pm cosa vorresti per il tutto ... così decido sul da farsi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il mio prezzo è comprensivo di ventola eh. mi sa che è un gran bel prezzo considerato che la ventola sta piu di 10 euro nuova
![]() ti mando pm
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Letto il pm ... il dissi con ventola è mio allora ... ti ricontatto per concordare il tutto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.