|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Bancoposta limite di spesa giornaliera
Avrei bisogno di una info sulla carta postamat.
Ho il classico conto bancoposta immagino senza limitazioni particolari, l'ho aperto che ero già maggiorenne e in posta ho solo chiesto di poter aprire un conto corrente. Ora volevo sapere se ho dei limiti di spesa giornalieri come credo e a quale cifra ammonta questo limite. In pratica voglio sapere se posso alzarmi un giorno con la luna girata e fare una bella strisciata sul pos da 700/800 euro per radrizzarla comprandomi un bel giocattolo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
credo 600 euro al giorno fino ad un massimo di 1600 euro al mese.
Per i bonifici nessun limite. Ah, ovviamente deve esserci la copertura sul conto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Limiti di utilizzo (sempre a valere sulla disponibilità del conto)
-Prelevamenti e pagamenti presso Uffici Postali abilitati (POS) nessun limite -Prelevamenti da sportelli automatici (ATM) postali su circuito Postamat € 600,00 giornaliero € 2.500,00 mensili -Prelevamenti in Italia e all’estero da sportelli automatici (ATM) € 600,00 giornaliero -bancari su circuito Cirrus/Maestro € 2.500,00 mensili -Pagamenti in Italia e all’estero su POS di esercenti aderenti al circuito Maestro € 600,00 giornaliero € 1.600,00 mensili http://www.poste.it/bancoposta/trasparenza/FI_PPF.pdf |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.