|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[NA+sped] Giochi per PC
Vendo i seguenti giochi solo in blocco.
Da edicola: Half-Life Starcraft + Espansione Homeworld Deus Ex The Longest Journey (4 CD) Haegemonia Port Royale Thief II (2 CD) Gabriel Knight 3 (3 CD) Pro-Pinball Timeshock Chrome Giochi non da edicola Myst 3: Exyle Unreal Nocturne Abe Odyssee Hidden & Dangerous Total Air War Ultima VIII Pagan In regalo insieme a tutta l'offerta un gioco per PS2 Gran Turismo 3. Tutti questi titoli tenuti ottimamente al prezzo sbalorditivo di 50 euro spedizione compresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Se smembri, mi interessano starcraft+espansione! In casi, fammi sapere il prezzo totale compreso di spedizione in posta prioritaria (2 euro).
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Se conosci l'italiano potresti leggere che ho scritto solo in blocco, e cmq chiedere di spedire un oggetto per 2 euro mi sembra una offesa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
A mai più ![]()
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma se io scrivo solo in blocco perchè mi chiede di smembrare? Ah già come al solito sono io lo scemo del villaggio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Ho voglia di spiegartelo bene.
Quote:
"Nel caso cambiassi idea e decidessi di smembrare (ossia vendere i giochi separatamente e non solo in blocco), a me interesserebbe il solo starcraft+espansione, spedito comodamente con posta prioritaria (che costa 2 soli euri)... se QUINDI ti sacrificheresti a vendermi i 2 cd, vorrei sapere gentilmente il prezzo totale (deciso da te, nei limiti del buon senso) comprensivo di spese di spedizione in posta prioritaria... DUNQUE, mettiamo caso che starcraft+espansione tu decidessi di vendermeli a 10 euro... 10€ il gioco + 2€ la posta prioritaria = 12€ prezzo totale. Tutto questo ovviamente SE a te sta bene vendere un gioco separatamente... se non vuoi, PAZIENZA. Non ti ho imposto niente, era una proposta. Non vuoi proprio vendere separatamente? Ok, bastava dirlo. Sperando che tu abbia capito le mie buone intenzioni, ti saluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ma pigliateli tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.