|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Na + sped scambio,vendo 2 cellu.......anke x uno solo!!!!!!
signori vorrei scambiare:
Imate-jam (qtek s100) con dei problemini allora il cellulare ha la cover sia bozzata ke graffiata (sarebbe da sostituire) e l'altoparlante da cui si sente la voce della persona ke kiamate nn funziona..........quindi si puo parlare o in vivavoce o con gli auricolari...........................ah e giusto x un fatto di correttezza devo dirvi ke manca pure il tastino laterale(quello ke serve x alzare il volume) cosa risolvibile stesso con il pennino!!!!! il cellulare viene fornito con tutta la sua dotazione originale ke comprende: -scatolo+manuali,cd -caricabatteria -auricolari -custodia originale -e una memory da 32mb voglio precisare ke il cell funziona benissimo (oltre al problema detto prima) lo skermo è in perfette condizioni,usato sempre con protezione,la batteria tiene ancora veramente bene!!!!!!! ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ nokia 6630: alllora il cell in questioni ha 2 piccoli difettucci: il primo è ke il vetrino davanti la fotocamera ha 2 graffietti i quali però nn compromettono assolutamente le foto (i 2 graffi nn vengono nelle foto è come se nn ci fossero) il secondo è ke il bluetooth a volte funziona e a volte no..........nn kiedetemi il motivo xke nn lo so...posso solo dirvi ke io nn ho provato a farci nulla..(sapete nn sono molto pratico) x il resto funziona benissimo ........la batteria tiene ancora bene ecc... il cellu viene fornito con tutta la dotazione originale,scatolo,cavetto,caricabatterie,cd,manual i,memory da 64mb, la cover originale è un po usurata,attualmente ne ho montata una nn originale (ke vi do) ma cmq x pochi euro ne trovate quante ne volete!!!!!! allora io vorrei scambiarli............accetto anke un solo cell x tutti e due mettendoci pure conguaglio dove serve, oppure li scambio singolarmente!!!!!!!! x quanto riguarda la vendita io kiederei 190 euri.................trattabili!!!!!!!! preferito ovviamente lo scambio a mano!!!!!! su a voi le proposte!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
quanto vuoi del 6630?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppetto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
uppete...............................
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.