|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Il segreto per risparmiare veramente
Chi ha detto che con l'euro i prezzi sono amentati???
Io dall'alto della mia intelligenza ho fatto questo ragionamento: Mettiamo che vogliamo prendere una giacca a 300 euro. Ormai diciamocelo, col valore attuale dei soldi, con l'inflazione, con il cambiamento dei prezzi ecc... ormai 1,0 € equivale a 1.000 lire... Quindi sarebbe come pagarla 300.000 lire. Non tantissimo. Ma 300.000 lire in realtà sono 150 €!!! Quindi la si paga 150.000 lire visto che all'euro ormai equivalgono le vecchie millelire!!! 150.000 lire??? Allora sarebbero 75 euro!!! Però... questa giacca niente male costa 75.000 lire!!! Che poi in verità sarebbero 35 euro! LA compro... è convenientissima!!! ![]() Beh... insomma vedete? Con questo ragionamento una spesa che inizialmente la si avrebbe pagata 600.000 lire... odesso la si paga 35.000 che tradotti in euro sarebbero 17,50 euro. Il mio consiglio è di fare sempre questo ragionamento... vi accorgerete che pagherete molto meno le cose! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ennesima vittima del governo berlusconi!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Si, ma anche uno stipendio che prima era di 2.000.000 di lire adesso è sceso a 350 euro allora
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Vedi stipendio aumentato esponenzialmente, da 2.000.000 di lire a 8.000.000 di lire... che sono equivalenti a 8.000 euro (16.000.000 di lire)!!! E poi dicono che siamo poveri!!! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
![]() ![]() ![]() NOn mi sembra proprio che sia così!!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ma è una cosa geniale!!!
![]() ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Non è consigliabile il caffè troppo corretto alla mattina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Cociz, il tuo ragionamento è geniale
![]() ![]() EDIT: ho inserito il tuo post nei segnalibri di Opera ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 27-09-2005 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non dirlo a berlusconi, altrimenti lo sentiremo dire solo questo per tutta la prossima campagna elettorale... e ce lo ritroveremo tra gli zebedei per altri 5 anni, tra l'altro.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Cociz, chiama un dottore
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() FINALMENTE UNO CHE MI CAPISCE CRIBBIO!!!
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sei uno strafottutissimo genio! Te l'ha mai detto nessuno? AL MINISTERO DELL'ECONOMIA! ALTRO CHE TREPALLEUNSOLDO!
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ah bhe...anche una torta fatta con la merda se la copri di panna montata ha un bell'aspetto,però...
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
DROGATI DI MENO!!!!
![]() ![]() ![]() (senza offesa eh ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.