|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
server smtp
ho un problema con la configurazione di posta. mi hanno fatto una mail che ha come dominio il nome della società. mi hanno detto che come server smtp di usare quello del nostro provider, ma non funziona mi riporta l'errore che non riconosce l'indirizzo di posta. allora ho provato ad utilizzare come smtp il server pop....beh pare che funzioni, solo che è molto lento nello spedire i messaggi e nel ricapitarli. esistono dei server smtp a cui potermi appoggiare per l'invio della posta...? grazie dell'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
prova smtp.aruba.it
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io proverei smtp.tuo_dominio.it
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
provate entrambe niente aruba, mi dice la stessa cosa che non riconosce l'indirizzo del destinatazio. l'altro sta fermo una vita sul tentativo di connettersi al server....ma conoscete nessun programma con il quale possa crearmi un server smtp? così imposto una macchina della rete come server smtp e non mi ammattisco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Saranno passati 3 anni dall'ultimo sito che ho messo su Aruba ma mi pare ci fosse un buon tutorial nel sito.
Lo hai visto? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, ci faccio un salto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Magari è solo un ricordo sbagliato che ho io ma credo valga la pena tentare.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.