|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
[Film D'animazione] I racconti di Terramare (studio Ghibli)
![]() Official site: http://www.ghibli.jp/ged/ Official site & Trailer ITA: http://www.luckyred.it/iraccontiditerramare/ Data di uscita in Italia: 20 Aprile 2007 Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Tales_f...sea_%28film%29 Io:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Finalmenteeee!!!
Ho visto la locandina (anzi, locandona! Però non so se andrò a vederlo al cinema... ho paura di trovarmi in una sala con bambini casinisti e teppistelli incontenibili...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Da voi due esigo wallpapers a tema nel topic apposito.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E vorrei vedere che non lo facessi...
Appena ce ne saranno in giro, senza dubbio! I capolavori di Miyazaki mi fanno impazzire... fin dai tempi di "Conan, il ragazzo del futuro"... Speriamo che il figlio sia all'altezza... anche se dal trailer, le premesse ci sono tutte!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
basta andare al secondo spettacolo! io al pomeriggio ed al primo non ci vado più per principio
cmq ho visto il trailer giusto qualche secondo fa su mtv ... e mi è venuta in mente la sezione cinema di hwupgrade
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
raga non vedo l'ora... goro chi è il figlio?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Yes!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ho letto brutte cose di sto film....è fatto dal figlio del genio e dicono manchi molto di profondità...
vedremo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Adoro Hayao Miyazaki ma devo dire che tranne qualche sua opera (Mononoke Hime) i temi sono sempre quelli su cui gira e rigira creando storie (L'importanza del lavoro, il diventare adulti etc etc).
Speriamo che il figlio abbia ereditato la genialita' del padre introducendo qualche nuova "macro idea" attorno alla quale creare le sue opere. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio il figlio ha fatto il grosso del lavoro dietro il castello errante di howls, il che non è affatto male come biglietto da visita
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
"dai creatori de il castello errante di howl" non è un perfetto biglietto da visita
bello ma non quanto gli altri lungometraggi. speriamo in questo "i racconti di terramare". già so che sarà un incubo riuscire a vederlo al cinema visto che immagino lo trasmetteranno solo al pomeriggio e per un solo weekend
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
speriamo bene, il castello "saltellante" non è che sia stato sto granchè alla fine.Comunque al cinema non mancherò di certo
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Sarà il figlio, sarà che le prime critiche non sono buone, sarà che al cinema veramente si può trovare l'inferno fanciullesco ma a questo film uno
non lo toglie nessuno
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
se il figlio è bravo la metà del padre il film sarà bello lo stesso.
spero che queste perle non diventino troppo famose...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Eccomi, spero vivamente che lo propongano al cinema qui da me.
Proprio in questi giorni mi sono visto Il Castello Errante di Howl e Kiki consegne a domicilio (il + brutto del maestro imho), speriamo cheil figlio abbia ereditato la stoffa
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il 20?
Mazzaaaaaaaaa mi tocca aspettare >_<
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Solo che sfrutta sempre le solite tematiche =( |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.