|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Venezia
|
[VE-MIRA] Vendo Pc completo di tutto; Doppio Xeon III 800, 1 GB Rdram, LCD 17", scsi
Questo era un server poi utilizzato come desktop pc..
Ho cambiato sistema perciò lo vendo.. Il Pc è un Silicon graphics 550 -Mother board: intel M29A Dual Ultra160 SCSI LVD -2 processori intel Xeon III 800 mhz. -Ram 1 GB in 4 banchi da 256mb rdram 800 45n ECC. -Scheda grafica agp ati radeon 9550 256mb (la quadro si era bruciata, presa 1 mese fa..) -Hd 1 ibm scsi 10000 giri 36 gb scsi. -Hd 2 seagate barracuda 18gb scsi. -Unità di backup a nastro 8gb scsi. -Masterizzatore cd r-rw scsi 8x4x32x scsi. -Lettore cd 52x eide. -Lettore cd 48X eide. -Una scheda pci con 4 attacchi usb 2.0 esterni e 2 interni. -Una scheda pci con 3 attacchi ieee 1394e esterni e 1 interni. -Monitor lcd 17" Olidata -Mouse e Tastiera wireless della Microsoft. -Stampante Canon BJC-240. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo euro 300 trattabili Per il momento accetto solo la consegna a mano, io abito a Mira in provincia di Venezia.. Il tutto è in vendita altrove..
Ho fatto affari con: solohellas - battalion75 - MrOz - tutti a buon fine. Ultima modifica di killer_t : 23-04-2007 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda eventualmente a mano venerdì...
se limi un pocarello :P se scambi anche meglio garanzia del 17"? salud bb75
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda l'unica cosa in garanzia è la scheda grafica, però non troverei lo scontrino manco morto...
Scambiare con cosa??
Ho fatto affari con: solohellas - battalion75 - MrOz - tutti a buon fine. Ultima modifica di killer_t : 23-04-2007 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
se spedisci mi interessa il computer senza monitor/tastiera/mouse
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
Coda x il monitor se spedisci...
Quanto s.s incluse ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Spedirei pure, ma vorrei evitare di smembrare..
Quanto offrite? intanto aspetto novità da battalion75
Ho fatto affari con: solohellas - battalion75 - MrOz - tutti a buon fine. Ultima modifica di killer_t : 23-04-2007 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
xkè nn rispondi hai pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
|
Quote:
Quote:
e questa -Unità di backup a nastro 8gb scsi. solo se hai i nastri. fammi tu un prezzo, conta che però se aggiungi roba che non mi serve... dimmi tu. ciao! |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse xkè lui rispetta il regolamento e tu no?
sai vero ke nonb si tratta in pvt?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se qualcuno vuole qualcosa eventualmente se non mi serve lo spedisco io... x il monitor : no garanzia?quanto tempo?stato ? bad pixel? ti aspetto in mail x definire la cosa salud bb75
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il monitor è sempre andato bene, se non ricordo male ha un'unico bad pixel.. ma non ne sono sicurissimo.. domani ricontrollo tutto, pulisco bene, poi ti avviso, così non ci sono incertezze..
Ho fatto affari con: solohellas - battalion75 - MrOz - tutti a buon fine. Ultima modifica di killer_t : 23-04-2007 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.