|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
info: posso mettere un master16x con un cavo ata33?
Salve a tutti!!!
mi trovo di fronte ad un problema che pensavo di poter risolvere con le vostre esperienze e consigli: ho appena cambiato il mio Middletower con un fulltower, ed ora ho il problema dei cavi piatti, che non sono abbastanza lunghi - sono riuscito a collegare l'hd ata100 con un cavo ata100 (x forza!!) - ma il master yamaha16x10x40x e il dvd 16/40 pioneer (che danno per ata66?!?) che collego su secondary master e secondary slave, non riesco a collegarli con il cavo ata100 (PERCHE TROPPO CORTO). ieri sono andato al negozio a vedere un po x i cavi,,, e gli ata 66/100 +lunghi di 60cm (+-) non vengono proprio costruiti a causa di dispersione di dati se il cavo è + lungo!! (ma è vero?) e mi hanno detto anche che i cdrom et simili, possono essere tranquillamente attaccati a cavi ata33!!! è VERO? siccome i cavi + lunghi di 60cm, esistono solo in versione ata33, vorrei sapere se ne posso utilizzare uno per attaccare master e DVD... e vorrei sapere se dopo masterizzo ugualmente a 16x, ed DecSSo un dvd a 10mb al secondo... come prima con un cavo ata100, (magari con un cavo ata33, fa il collo di bottiglia!?!?!?) ??? Grazie per aver letto sto popo di roba... e grazie a tutti!. Saluti! Patrizio
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
per il master non ci sono problemi..
invece per il pionner che usa ata66 credo ti tocca comprare un cavo lungo... http://www.deepoverclock.it qui vendono cavi ata100 da 90 cm tondi (per il calore) byz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio tantissimo!!!
mi hai salvato lo ho ordinato insieme ad altre cosette.. Ciao E Grazie ancora... Saluti!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
che altro hai ordinato?
byz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh....
3 griglie, 2ventole delta 6x6 i cavetti neri da 90cm, e 2cd RW a 10x CIAO! e grazie per la dritta!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.