|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paderno Dugnano (Milano)
|
[Milano] Mini PC Fanless
Mini PC Fanless
Ciao a tutti! Vendo pc completo con le seguenti caratteristiche: Mini PC (senza ventole, silenziosissimo, più piccolo di un pc normale) p3 800 fanless 512mb ram 30gb disco masterizzatore CD sk audio e video integrate, rete, usb 2.0 aggiuntivi Assorbimento max 120W Eventualmente con monitor philips 17'' 107E Non è ovviamente un mostro di potenza ma è molto piccolo e non fa alcun rumore. Se avete bisogno di altri componenti posso aggiungerci altre cose. Prezzo: 150€. Consegno in zona Milano e dintorni; altrimenti invio con pacco celere 3. Scrivetemi in privato per ulteriori dati. Ciao!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
dimensioni? ha slot agp? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paderno Dugnano (Milano)
|
Sono in ufficio quindi non posso verificare, comunque sono quasi certo dell'AGP. Forse ha un seriale per windows 98, non credo molto di più! In ogni caso la mia intenzione era di venderlo con l'hd vuoto. Se volete foto ve le mando stasera.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.