|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA + spedizioni] My NEW bazar, tutti dentro !
allora vendo :
SEGA MASTER SYSTEM 2 + 2 pad + 1 joystick + 4 giochi condizioni come da foto (intendo anche che niente è boxato , ovvero non ho le scatole conservate ) descrizione : - 1 pad è originale , ma con un po di scotch perché il pad fa le bizze , l'altro è nuovissimo e compatibile (ha anche i tasti turbo) - i giochi sono : Fantasy Zone , After Burner , Global Defense , Castle of illusion (starring mickey mouse) - ovviamente ci sono alimentatore , scatoletta per collegamento alla tv e relativo cavo-antenna non ricordo come si fa a farla andare su TV senza la scart ... se mi dite come si fa ve la posso anche testare prima di spedirvela ... per il blocco inscindibile chiedo 50€ tratt. + ss ![]() ![]() ![]() ![]() BOX USB 2.0 PER HDD 2.5" box metallico , solido e robusto con cavetto , driver , e pochette nera 15€ spedito in racco (il box non so se ci va nella spedizione però ...) ![]() SCHEDA WIFI B/G CARDBUS Dlink velocissima , il top della serie extreme air plus della Dlink ![]() 25€ spedita in racco senza box perché altrimenti servirebbe un celere 3 ![]() ![]() SWITCH 10/100 5 PORTE DLINK completi di viti per metterlo a muro o gommini per renderlo stabile sulla scrivania , ovviamente c'è anche l'alimentatore . 15€ scambio a mano ![]() [GIOCHI PC ITA] Pro evolution soccer 5 10€ spedito in prioritaria ![]() [GIOCHI PC ITA] HALO 10€ spedito in prioritaria ![]() PELLICOLE PROTETTIVE PER NINTENDO DS LITE 10€ spedite in prioritaria con panno per pulire gli schermi compreso nella confezione ![]() [PC] PAD SAITEK USB 2.0 doppio analogico , vibrazione e stesso numero di tasti e disposizione del dualshock SONY boxato , completo di cd driver a 20€ spedito in celere 3 ![]() 2 GIOCHI NINTENDO 64 Fifa 64 + GT 64 , solo cartucce + manualetti a 20€ spediti entrambi in prioritaria ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() ![]() [PC] MULETTO P3 700MHz coppermine su skt 370 + MONITOR SAMSUNG CRT 17" foto a breve ... 150€ spediti entrambi OMAGGI PER CHI COMPRA sticker e cd di ubuntu/linux 6.06 ![]() ![]() ![]() ![]() i due bianchicci nella terza foto vanno applicati al contrario , perciò si vedono così ... quello della polini invece è un kit di stiker . REGOLE - siete pregati di non commentare prezzi e altro - pagamento postepay - spedizioni sempre e comunque imbottite - non accetto code di giorni ... se volete concludere concludiamo , altrimenti non se ne fa nulla (tengo comunque conto dell'ordine con il quale mi contattate) - per scambi a mano sono di Napoli |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.