|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Aiuto Xbox originale con hard disk da sostituire!
ciao a tutti, ho per le mani un xbox di un amico che tempo fa dopo aver fallito nel tentativo di fare una softmod si è ritrovato con l'hd corrotto..il suddetto hd è stato rimossso dalla X e non so bene che fine abbia fatto, ora mi sono procurato un altro hd proveniente da un'altra X da 20gb ma non ne sò molto non sò se era installato su x modificata originale ecc e non mi pare nemmeno in buone condizioni, comunque una volta accessa la X con questo nuovo disco mi da l'errore 07 (tempo scaduto su hd giusto?..)...ora vi chiedo, che posso fare? se mi procuro un hd e lo formatto con filesystem Xfat questo può funzionare? (con che programma si fa?) oppure la mia unica soluzione è chippare la X?
mezzi a disposizione: cacciaviti vari e la mia X modificata e funzionante aggiornamento, sull'hd mancava il jumper per selezionare master slave ecc...l'ho messo su cable select ed ora l'errore è diventato immediatamente 06 - (non posso unlockare l'hard disk)...che posso fare?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
non credo si possa usare un hd di un xbox su un altra xbox.......parlo di quello originale chiaramente......ogni console deve montare il suo.ne parlavo giusto ieri con un mio amico che ha perso il suo hd originale (pirla),gli avevo proposto di dargli il mio tanto non lo usavo piu e mi ha detto che non puo funzionare.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
compra un chip e montalo sulla xbox che non va. (10E li può spendere)
Poi tira fuori i salvataggi (se ci sono ancora), formatta il disco, reinstalla la dashboard originale e infine il software che ti interessa. Io lascerei la tua xbox dov'è, cioè funzionante.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se non hai più l'HD originale non hai più speranza di lockarne uno nuovo visto che la chiave è andata persa assieme all'HD, quindi con il bios originale la console non la puoi più usare.
l'unica è mettere una mod e un nuovo HD ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
mmm bel casotto...allora l'unica speranza rimane il chip, a sto punto ci tocca, meglio che lasciarla a prendere polvere in una scatola come è successo per gli ultimi 2 anni...e pensare che ha ancora sui pulsanti la plastica
![]() ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.