Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2007, 16:28   #1
Adrenalin
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
Sony VAIO

Il modello nello specifico è il: VGN-N31S/W.
Ha 1Gb di ram, 100Gb HDD e il Core 2 Duo T5500.

Ho comprato questo portatile un paio di giorni fa e sono parecchio soddisfatto anche se sono stato molto combattuto nella scelta visto che a 200 Euro in meno avrei preso un Hp con più ram e più HDD.

Alla fine ho preferito scegliere la qualità di assemblaggio e di componenti ed ho preso questo.

Ps.

Tra l'altro nella classificazione di prestazioni su Windows Vista il sony batteva spudoratamente l'Hp, nonostante avesse 1 Gb di ram in meno..

L'ho pagato 899€.
Adrenalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 16:44   #2
pooli80
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Grand notebook!

Vendo Travelmate 250 Pentium4 2,60 ghz Chiedere pure se interessati... Prezzo trattabile
pooli80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 16:51   #3
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

L'ho visto ieri da unieuro a 899 euro veramente molto bello, sto cercando anche io un pc da massimo 1000 euro, ma non lo prenderò perchè la scheda grafica non mi sembra un granchè, almeno per me che spesso utilizzo il pc per giocarci.
Pooli80 quanto hai pagato il sony vaio che hai in firma?
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 16:54   #4
Adrenalin
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
L'ho visto ieri da unieuro a 899 euro veramente molto bello, sto cercando anche io un pc da massimo 1000 euro, ma non lo prenderò perchè la scheda grafica non mi sembra un granchè, almeno per me che spesso utilizzo il pc per giocarci.
Pooli80 quanto hai pagato il sony vaio che hai in firma?
Infatti il mio l'ho preso proprio da Unieuro a 899..
A me serviva un Pc di qualita' per le applicazioni, per giocare uso il Pc fisso, anzi, nemmeno quello uso più, da quando ho preso la Ps3!!
Old 24-06-2007, 19:12   #5
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Sinceramente anche io vorrei comprarmi un computer da non più di 1000-1100euro e poi a natale la ps3, ma in questi 6 mesi potrebbe venirmi voglia di giocare, quindi il pc deve avere anche una buona scheda grafica. Sto seriamente pendando all'asus F3JR.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 22:17   #6
Adrenalin
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Sinceramente anche io vorrei comprarmi un computer da non più di 1000-1100euro e poi a natale la ps3, ma in questi 6 mesi potrebbe venirmi voglia di giocare, quindi il pc deve avere anche una buona scheda grafica. Sto seriamente pendando all'asus F3JR.
Secondo me il portatile è fatto per tutto, tranne che per giocare...

Ma è un mio parere.

Comprati un Home Desktop a sto punto, con 1000 euro ti fai un signor computer.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian