|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
Sony VAIO
Il modello nello specifico è il: VGN-N31S/W.
Ha 1Gb di ram, 100Gb HDD e il Core 2 Duo T5500. Ho comprato questo portatile un paio di giorni fa e sono parecchio soddisfatto anche se sono stato molto combattuto nella scelta visto che a 200 Euro in meno avrei preso un Hp con più ram e più HDD. Alla fine ho preferito scegliere la qualità di assemblaggio e di componenti ed ho preso questo. Ps. Tra l'altro nella classificazione di prestazioni su Windows Vista il sony batteva spudoratamente l'Hp, nonostante avesse 1 Gb di ram in meno.. ![]() L'ho pagato 899€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grand notebook!
*Aspire 5920 Gemstone Concept Nvidia 8600 GT 2,00 gb di ram Intel Core 2 Duo cpu 7300@2,00 ghz *Sony Vaio VGN-SZ4MN/B Core2duo 1,83Ghz 2GB *ddr2 Go7400 Dvd-S Wlan Vista-B 13,3 Vendo Travelmate 250 Pentium4 2,60 ghz Chiedere pure se interessati... Prezzo trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho visto ieri da unieuro a 899 euro veramente molto bello, sto cercando anche io un pc da massimo 1000 euro, ma non lo prenderò perchè la scheda grafica non mi sembra un granchè, almeno per me che spesso utilizzo il pc per giocarci.
Pooli80 quanto hai pagato il sony vaio che hai in firma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() A me serviva un Pc di qualita' per le applicazioni, per giocare uso il Pc fisso, anzi, nemmeno quello uso più, da quando ho preso la Ps3!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sinceramente anche io vorrei comprarmi un computer da non più di 1000-1100euro e poi a natale la ps3, ma in questi 6 mesi potrebbe venirmi voglia di giocare, quindi il pc deve avere anche una buona scheda grafica. Sto seriamente pendando all'asus F3JR.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ma è un mio parere. Comprati un Home Desktop a sto punto, con 1000 euro ti fai un signor computer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.