|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
trojan non sfrattabile
ho provato ad utilizzare dr.web ma non mi individua il trojan "secdir.sys" nella cartella WINDOWS\system32 che avast mi segnala senza poterlo bloccare o rimuovere e non è possibile rimuoverlo manualmente
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
eccolo la!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se non ti stanno bene queste regole puoi anche cambiare forum. ti ricordo che quando ti sei iscritto, contestualmente a tale azione, hai anche accettato le regole di questo forum, quindi comportati di conseguenza e leggi questo tread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1389817
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-04-2007 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
già questo forum hai suoi problemi (come tutti), se poi ci si mette anche gente così, si fa l'ampland. Potevi benissimo risparmiarti quell'"eccolo la!" visto che oltretutto non hai nè aiutato l'utente con quell'espressione, nè fatto altro. Il colmo poi è che non sei nemmeno tu ad aver richiesto aiuto, quindi, perchè ti lamenti??
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.