|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[Vr+sped] Notebook HP DV2268EA T5500\2GB\120GB\14,1"\Bluetooth\Webcam ecc ecc GUASTO!
Vendo per conto di un amico un HP DV2000 (precisamente 2268EA) con problema alla scheda video (talvolta fa delle righe sullo schermo).. è già stato mandato anni fa in assistenza e avevano cambiato la scheda madre per un problema simile.. ora non è più in garanzia e il mio amico non potendo aspettare si è preso un Sony Vaio..
Il notebook monta: processore Intel® Core™2 Duo T5500 2mb di cache, ram DDR2 1gb, HD da 120gb, batteria perfetta, cambiata l'anno scorso, tiene 2 ore abbondanti senza problemi, bluetooth, webcam 1.3mpx, masterizzatore DVD riscrivibile con tecnologia Lightscribe, licenza di Windows Vista Home Premium originale, bluetooth, lettore di schede, schermo molto luminoso e senza graffi da 14,1" (sostituito in garanzia con uno nuovo un anno fa circa), wifi b\g, telecomando media center e audio Altec Lansing, alimentatore originale... insomma, davvero un gran bel portatile, compatto e molto performante! Caratteristiche tecniche precise qui: http://www.shoppydoo.it/prezzo-noteb..._dv2268ea.html Il problema è il noto e stranoto surriscaldamento alla vga di cui soffre la serie DV2000 e DV6000, Se non avete voglia di tentare la riparazione ecco qui la scheda madre nuova che costa meno di 65 euro spedita.. Cambiata questa il notebook torna funzionale come NUOVO, io non lo faccio perchè il mio amico si è preso un Sony Vaio usato ed è contento con quello.. http://cgi.ebay.it/NEW-HP-Pavilion-D...item53e7861fcc Chiedo 180 euro--> 120 euro! + spedizione, LEGGERMENTE TRATTABILI ma con precedenza al mio prezzo, quindi se mi fate un'offerta inferiore e dopo di voi arriva qualcuno che mi offre quanto voglio, mi accordo con lui, anche perchè mi serve tempo per comunicare la vostra proposta al mio amico e darvi risposta. Regole della discussione: - Commenti, offerte o altro rigorosamente in pvt. - Trattative in pvt. - Se inquinate vi segnalo senza preavviso. - Oggetto visto e piaciuto, i miei feedback li trovate in firma e sono garanzia di serietà, la stessa che mi aspetto da voi. - Pagamento rigorosamente anticipato, spedisco dopo l'accredito. - Code 12 ore, ma se arriva qualcun'altro pronto a concludere subito verrete scavalcati in quanto la precedenza assoluta va al pagamento immediato. - Chiedete tutte le info che volete prima di acquistare, non accetto ripensamenti di sorta. - Precedenza code 1) a mano pagamento anticipato 2) a mano pagamento a mano 3) spedizione pagamento immediato via bonifico 4) spedizione pagamento Postepay 5) tutte le altre opzioni. - Se ci saranno più utenti in coda valgono le regole qui sopra, ovvero la precedenza al pagamento immediato. Foto a richiesta, penso di farle comunque entro qualche giorno e caricarle qui. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BugoA7X : 13-06-2011 alle 00:19. Motivo: Corretto link non funzionante.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Zuuup!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Il mio amico ribassa da 180 a 120 euro + spedizione!
non vi saranno altri ribassi xchè in pratica vi sta regalando la scheda madre NUOVA per ripararlo! Piuttosto che ribassare ulteriormente me lo tengo e me lo riparo io! Ultima modifica di BugoA7X : 03-05-2011 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
EDIT.
Ultima modifica di BugoA7X : 02-07-2011 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
UP.. valuto anche scambi con materiale che cerco nella mia altra discussione, oppure con altro, proponete..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2348824 |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ciao.
potrebbe interessarmi ma solo con scambio di materiale, io avrei (verifico in serata): - ram ddr3 - hd 2,5 ide - dissipatore big shuriken rev b - vga agp 2900
#10 |
Bannato
|
Ciao, si sono cose che mi servono quindi si può fare, mandami maggiori dettagli sui componenti.. la DDR3 non mi serve, ma nel caso cambiassi schea madre all'HTPC potrebbe comunque venirmi buona..
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
scusa il ritardo..lascio
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Notebook e caricabatteria per PsP?
Il notebook è non funzionante, o si presentano righe a schermo ma funziona? Mi spiego meglio: accendendo il pc, si vede normalmente con IN PIU' righe etc, o non si vede altro che artefatti grafici, o peggio ancora non si accende? L'inserzione della mobo che hai linkato è scaduta, e online a meno di 100€ non si trova nulla (nuovo...usato e ricondizionato si, ma non mi fiderei...), per cui fammi sapere in che condizioni è di preciso, e se accetti lo scambio ![]() Ciao! edit: il codice preciso della mobo qual'è?
Tante trattative concluse con successo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pecio84 : 28-05-2011 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Il codice della scheda madre lo trovi nell'inserzione che ho postato ed è esattamente 440777-001, se non ne hai trovate altre allora significa che non sai cercare bene ![]() http://cgi.ebay.it/NEW-HP-Pavilion-D...item53e7861fcc La PSP non mi interessa, non saprei davvero che farmene.. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Per chi fosse interessato, ho aggiornato il link in prima pagina..
casomai ditemi se scade anche quest'inserzione della scheda madre visto che ne resta solo una a megazzino, così ne cerco un'altra.. ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up..
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
UP..
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Ciao, vendi solo la batteria?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.