|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema con audio integrata su asus P5B
salve, ho installato windows vista premium sul mio pc, ho una scheda madre asus p5b, fin qui tutto ok, il problema è che la scheda audio integrata l'ha installata perfettamente, solo che però l'audio non si sente,faccio il test delle casse (creative 5.1) e il suono si sente, però quando ascolto mp3, film, non si sente niente, devo installare qualche altro tipo di software o driver? se c'è qualcuno che ha lo stesso problema mi aiuti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
DESKTOP- Case: Thermaltake SHARK BLACK > Ali: be Quiet DARK POWER 600W QUADRAIL > Motherboard: Asus P5B DELUXE > Processore: Intel CORE 2 DUO E6600 Boxed > Ram: Adata VITESTA 2 X 1GB DDR2 800MHZ PC6400 > Scheda Video: Asus EAX1950PRO/HTDP, 256MB GDDR3 > Dischi: WesternDigital RAPTOR 74 GB, 10k giri - Maxtor DIAMONDMAX plus 9 120 GB > Masterizzatore DVD-RAM: Nec AD-7173S Sata > Monitor: Samsung 206BW 20", 2 ms. >> www.shotcodes.it >> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io l'ho risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se magari ci dai qualke indizio su come l'hai risolto te ne saremmo grati x l'eternita'
![]()
DESKTOP- Case: Thermaltake SHARK BLACK > Ali: be Quiet DARK POWER 600W QUADRAIL > Motherboard: Asus P5B DELUXE > Processore: Intel CORE 2 DUO E6600 Boxed > Ram: Adata VITESTA 2 X 1GB DDR2 800MHZ PC6400 > Scheda Video: Asus EAX1950PRO/HTDP, 256MB GDDR3 > Dischi: WesternDigital RAPTOR 74 GB, 10k giri - Maxtor DIAMONDMAX plus 9 120 GB > Masterizzatore DVD-RAM: Nec AD-7173S Sata > Monitor: Samsung 206BW 20", 2 ms. >> www.shotcodes.it >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora, fai tasto dx del mouse sull'icona del volumo, che sta nella barra delle applicazioni, in basso a dx dello schermo, clicca sulla voce "suoni", ti si apre la finestra delle impostazioni audio, vai alla voce riproduzione, ci dovrebbe essere 2 icone, altoparlanti e interfaccia SPDIF, clicca su altoparlanti e clicca poi su predefinito, in basso a dx, configura gli altoparlanti, e dovrebbe funzionare, a me funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.