|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
|
easy URPMI...problemi con l' aggiunta mirror...
cari amici del forum...
da qualche tempo , praticamente dall' ultima volta che ho formattato , non riesco più a installare sulla mia MANDRIVA 2007 PowerPack il sistema di scaricamento di pacchetti , tramite i mirror della EasyURPMI. Quando apro la shell da root , e gli incollo i comandi presi dal sito , mi dà sempre come risposta , non riesco ad aggiornare il supporto..... oppure... problema ad a aggiungere il supporto backports....etc...etc... ora... siccome in molte volte che ho formattato per vari problemi e vari cambi di pc.... volevo questa volta risolvere il problema senza dover riformattare il tutto nuovamente , perché praticamente sono stufo di riconfigurare la mia distro da capo... spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... grazie 1000 anticipatamente... ~brigante~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
è un problema generale o solo mio?
scusate volevo sapere se questo é un problema generale , oppure é solo una delle mie tante noie....
![]() qualcuno sa dirmelo??? ![]() ciao e grazie comunque... brigante |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ok.....é andata!
amici,
se a qualcuno può essere utile , posto il modo in cui ho risolto il problema... praticamente come io stesso pensa il time out sui mirror di .zarb... ho risolto il tutto , rimuovendo i supporti di media con il comando. 'urpmi.removemedia -a' ho riavviato , e riconfigurato la rete per il modem... riavviato nuovamnte , e poi ho aggiunto i mirror di .zarb. adesso é tutto ok... spero possa essere di aiuto a qualcuno. ciao e grazie... brigante. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.