|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[angry gorilla]ma secondo voi
http://www.youtube.com/watch?v=Kt3lu9m0ZrA&NR=1
..se gli arriva a dare la spallata veramente gli fa male? ![]() a vederlo così non sembra tanto grande (e cmq è piegato sulle braccia) ma ho letto che arrivano a oltre 2mt per non so quanti chili. Sarebbe interessante sapere che forza effettiva ha un bestione di quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
prima di tutto quel tizio e' un idiota
secondo, quel gorilla e' in grado di strappare con una sua sola mano la testa del tizio e ficcargliela su per il culo. Quel gorilla avra' la forza di 6 uomini palestrati, non sto scherzando.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sulla forza non discuto, guarda il muscolo del braccio quando corre verso la fine e la telecamera lo inquadra
del tizio non ho voluto commentare perchè mi sembrava scontato che fosse veramente un coglionazzo.. una volta a etnalandia c'era uno che provocava i leoni con i ruggiti (e con i leoni visibilmente infastiditi) e un mio amico gli ha urlato "zicchiti a testa daintra" (ficcati la testa la dentro ![]() però sarebbe interessante sapere che fine faceva quel pollo senza il vetro, secondo voi con una spallata sola rischiava grosso? Ultima modifica di IlPadrino : 14-04-2007 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non ho ben capito perchè. anche nei commenti su youtube gli danno tutti contro, ma alla fine il tizio nn fa nulla di così mostruoso... si limita ad appoggiare le mani al vetro..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
"yes do it without the glass, idiot"
![]() ecco un commento che riassume quello che penso. Il fatto che siano animali non vuol dire che siano così stupidi da non recepire le provocazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato questo da qui
Un gorilla condivide il 99% del patrimonio genetico dell'uomo, eppure senza nessuna particolare intenzione né allenamento specifico né sforzo, esprime una forza che potrebbe sollevare 4000 libbre quindi secondo i miei calcoli 4000libbre = 2 tonnellate più o meno è giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
si 4000 libbre equivalgono a 1800 Kg ossia 1,8 Tonnellate
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Mah, pensate che al gorilla glie ne freghi qualcosa di un pirla che fa i gestacci dall'altra parte del vetro?
![]() Quello che per noi è offensivo o minaccioso non lo è automaticamente anche per un gorilla, ad esempio un sorriso per noi è qualcosa di positivo, per un gorilla mostrare i denti invece è un segno di aggressività...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si però il fatto che dia una spallata al vetro non è segno di serenità, e questo guardacaso dopo che quello lo provoca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh, ma non credo che il gorilla se la prenda per la "presa in giro", magari il tipo nell'alzare le braccia o nel fare smorfie ha assunto una posizione o un aspetto che il gorilla ha interpretato come aggressivo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non lo interpreta come presa in giro, ma come un volerlo infastidire, credo
infatti se guardi bene si gira 2 secondi dall'altro lato per poi dare la spallata non credo si sentisse minacciato, anche perchè non ne avrebbe motivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Comunque in realtà il gorilla è un "gigante buono", raramente reagisce con aggressività, lo fa solo se messo ale strette. Da quel punto di vista c'è più da temere da uno scimpanzè o da un babuino...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti reagisce in quel modo anche perchè, da come c'è scritto anche nel video, è già arrabbiato per i cazzi suoi ![]() da questo video si vede come sia un animale pacifico http://www.youtube.com/watch?v=Bz8NQ...elated&search= invidio quelli che erano la |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.