|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ferie obbligate!
Una piccola domanda: oggi mi hanno informato che il 30 aprile la ditta sarà chiusa e quindi staremo a casa e questo giorno verrà scalato dalle ferie residue.
Ora ma perché se la ditta unilateralmente decide di chiudere X giorni devo bruciarmi le mie ferie? E' normale tutto ciò? NapalM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
beh, anche la mia ditta (per mia fortuna) rimarra' chiusa il 30 aprile,
pure la ditta in cui lavoravo prima lo faceva. Non so se siano accordi unilaterali oppure bilaterali con i rapresentanti dei lavoratori.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Certo, è normale e logico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
di legge un dipendente ha da fare all'anno due settimane di ferie a discrezione del datore di lavoro (perciò se ti dice : domani vai in ferie e rientri la settimana prossima tu ci vai e punto) e altre due a propria discrezione compatibilmente con le attività aziendali!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Grazie. NapalM |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
anche dove lavoro io l'azienda chiude per il ponte del 1°maggio, e le ferie mi vengono scalate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.