|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema Visualizzazione Video YouTube&Affini
Ciao ragazzi,
non riesco a vedere i video on-line da quasi nessun sito.....Mi scrive questo: Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest Flash player. Adesso,l'Adobe Flash Player ce l'ho (l'ultima versione) mentre non capisco che cos'e' l Java Script...Il java ce l'ho installato (icona simile ad una tazzina che fuma),non so' come fare....Help!!!!
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Scarica e reinstalla nuovamente il flash player dal sito di Adobe.
Per quanto riguarda i java fai lo stesso e poi controlla nelle opzioni di internet nella scheda avanzate che il java sia attivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora,ho appena reistallato il Flash Player dal sito Adobe ed ho controllato che il Java fosse abilitato nelle Opzioni Avanzate di Explorer (ho spuntato la casellina Usare JRE 1.5.0_10 per <applet>) ed ho riavviato.Niente....
![]() ![]() ![]() ![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Ho provato a reistallare il Java ma mi esco questo errore di Windows Istaller: Errore durante l'appicazione delle trasformazioni. Verificare che i percorsi di trasformazione specificati siano validi. Ma che diavolo vuol dire??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.