|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vista maledetto masterizza i file desktop.ini
Cioé....per la serie viva le assurdità: a prescindere dal programma usato e dal fatto che non compaia nella lista dei file da masterizzare, quando reinserisco i dvd masterizzati, mi trovo il file desktop.ini all'intero del dvd.....mah, grande M$ complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' davvero scandaloso che Microsoft faccia cose del genere. Passa a Linux o a OSX, vedrai che risolverai questo vergognoso problema.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io uso l'ultima versione di nero scaricata dal sito ufficiale e non fa nulla del genere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ti sei accorto che ero sarcastico?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nel fatto che fa letteralmente schifo trovarsi in un dvd cose del genere? Capisco a chi non importa dell'ordine o al niubbo di quartiere, che capitino cose su cui non si riesce ad avere un controllo a me dà sui nervi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi ricordo il veccho file "thumbs.qualcosa" che appariva in ogni cartella...ma desktop.ini mai visto (e ne masterizzo di roba)...suggerimento cretino: hai provato a tenere i tuoi file da masterizzare in c:\ o un altra unità e poi masterizzarli?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ho mai detto di masterizzarli dal desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nemmeno io, ma visto che a me non esce (e non masterizzo mai niente dal desktop) poteva essere...dopotutto l'ho detto che era un consiglio cretino
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
(almeno così ricordo, se mi sbaglio chiedo venia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il contenuto del bastardaccio che masterizza è questo:
[.ShellClassInfo] LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21815 sia con ashampoo che con l'ultimissima versione di nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
[*] I file desktop.ini contengono le informazioni sulla cartella, come l'icona ed altre ca**ate Se il file è presente potete masterizzare la cartella con quel file usando qualsiasi programma o sistema operativo. Non credo che si possa evitare la creazione di questo "inutile" file senza entrare nel registro e facendo chissaccheccosa L'unico modo è fare una ricerca (desktop.ini) includendo i file nascosti e si cancellano tutti, prima di masterizzare o quando se ne ha voglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
1) i file nascosti sono già visualizzati; 2) Il problema sussiste nella copia dei singoli file, non nella copia di cartelle. Il desktop.ini viene messo nella root del dvd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
1) ???
2) Io di CD e DVD ne ho masterizzati e portando solo i file selezionati non vedo come Windows possa aggiungere desktop.ini alla lista dei file da masterizzare, a meno che non si faccia "seleziona tutto" che mi pare prenda anche i file nascosti (oppure ho capito male anche la 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
secondo me sei grande tu non la microsoft...a me non lo fa...
imparate ad usare il pc prima di gettare fango sulla microsoft ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.